Calciomercato, il giocatore vuole andare via: il tecnico svela il suo prossimo club

Dopo una prima parte di stagione tutt’altro che semplice, il giocatore ha preso una volta e per tutta una decisione in merito al suo futuro in questo calciomercato, alimentando ancora di più le indiscrezioni che sono circolate negli ultimi giorni sul suo conto.

Nel corso dell’odierna conferenza stampa alla vigilia del prossimo incontro di campionato, il tecnico ha dato seguito alle voci sul futuro del giocatore svelando anche il club per il quale è in procinto di firmare in questo calciomercato. 

Calciomercato Faivre Lione
Calciomercato Faivre Lione

Questi saranno dunque gli ultimi giorni del calciatore nel suo attuale club, visto che nelle prossime ore potrebbe definirsi il suo trasferimento.

Calciomercato, sarà cessione: l’annuncio del tecnico

Importanti novità arrivano sul futuro del giocatore che, in questa che doveva essere la stagione della sua consacrazione, è ad un passo dal cambiare nuovamente maglia per cercare miglior fortuna altrove.

Stando alle ultime notizia la scelta sarebbe stata presa dallo stesso giocatore che, tirando ad oggi le somme della sua annata, si aspettava sicuramente di essere preso molto più in considerazione in questa prima parte di stagione.

Il dado è tratto e la decisione è stata presa, con il tecnico che addirittura ne avrebbe confermato la situazione in conferenza stampa. Non solo, Blanc, attuale tecnico del Lione, avrebbe anche lasciato intendere in qualche club di trasferirà Romain Faivre in questo calciomercato, visto che negli ultimi giorni in Francia non si fa altro che parlare di questa trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lione, addio Faivre: in passato l’ha seguito anche il Milan

Dopo solo una stagione e mezzo ai Les Gones, l’ex obiettivo di mercato del Milan Romain Faivre è pronto a salutare il Lione in questo calciomercato. Al suo arrivo si erano create tantissime aspettative, visto anche quanto fatto vedere con la maglia del Brest, ma alla fine il classe ’98 non ha fatto altro che deludere sia in campo che fuori.

Dal suo arrivo in Rodania Faivre ha infatti collezionato numeri di certo non all’altezza dei 15 milioni di euro spesi la scorsa estate dal Lione. Stando a dati Transfermarkt, infatti, in 28 apparizioni con la maglia dei Les Gones il francese ha messo a segno solo 3 gol ed un solo assist.

Complice anche un contesto più grande rispetto a quello al quale era abituato a Brest, Faivre avrebbe deciso di lasciare e fallire la sua missione al Lione, venendo gentilmente accompagnato alla porta da mister Blanc, con il quale non è riuscito mai ad instaurare quel giusto feeling.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie A, accordo trovato con la Fiorentina: è ufficiale

Calciomercato Faivre Lione annuncio Blanc
Calciomercato Faivre Lione annuncio Blanc

Il Lione pronto a cedere Faivre: ecco a quale club

Nonostante la delusione a Lione il centrocampista francese ha tanto mercato, soprattutto in Francia. Stando infatti quanto riportato da footmercato, il futuro di Romain Favre in questo calciomercato sarà sicuramente in Ligue 1, più precisamente al Lorient, club con il quale negli scorsi giorni avrebbe addirittura raggiunto un accordo personale.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma, Zaniolo diventa un’opportunità: pronto lo scambio

Calciomercato Faivre Lione Lorient
Calciomercato Faivre Lione Lorient
Impostazioni privacy