Roma%3A+%C3%A8+finita+con+Zaniolo%2C+il+sostituto+arriva+subito
stopandgoalcom
/2023/01/20/calciomercato-ayoze-perez-aouar-roma-zaniolo/amp/
News

Roma: è finita con Zaniolo, il sostituto arriva subito

Il calciomercato di gennaio per la Roma può rappresentare una grande occasione in vista del futuro, perché arriverà un nuovo acquisto al posto di Zaniolo.

Il club giallorosso si trova in una situazione davvero complicata con il talento italiano che è in scadenza 2024 e sembra aver rotto definitivamente i propri rapporti con club e ambiente.

Calciomercato Ayoze Perez Aouar Roma Zaniolo

Ora la Roma dovrà fare una scelta, prendere un nuovo giocatore ora o aspettare la prossima estate. La certezza al momento è che Zaniolo andrà via e sarà sostituito da un nuovo acquisto nella Capitale.

Calciomercato Roma: Zaniolo ceduto, trovato il sostituto

La trattativa per il rinnovo era partita da mesi e ogni volta sembrava esserci un passo verso l’accordo e poi un altro verso l’addio. Alla fine potrebbe essersi definitivamente arenata la trattativa tra il club e il talento italiano che ha sempre fatto richieste elevate per restare a Roma. Intanto, la sua stagione non è per niente positiva e per questo il club non vuole rinnovare con lui.

Ora bisognerà capire se e quale club proverà ad investire per il giocatore, subito a gennaio o la prossima estate. La Roma però non vuole farsi trovare impreparata e allora con il ds Tiago Pinto e l’allenatore José Mourinho stanno cercando di capire quello che sarà l’investimento giusto da fare per quella zona del campo.

La Roma pensa di acquistare Ayoze Perez o Aouar al posto di Zaniolo.

Roma: Perez o Aouar al posto di Zaniolo

A dare la notizia è La Gazzetta dello Sport che svela i due nomi che la Roma: Perez e Aouar, possono arrivare al posto di Zaniolo. Il club giallorosso sa bene che entrambi sono in scadenza e possono arrivare a zero a fine stagione, ma anticipare l’arrivo potrebbe essere la mossa vincente per beffare le altre squadre interessate ad ingaggiarli.

Inoltre, la stessa Roma vuole cedere subito a gennaio Zaniolo e comprare Ayoze Perez o Aouar, per questo motivo ora ha fretta la società dei Friedkin. Il prezzo dei giocatori non è nemmeno elevato visto proprio che si tratta di due giocatori in scadenza e ora l’affare può chiudersi da un momento all’altro.

Ayoze Perez Roma Leicester Zaniolo

Roma: il prezzo di Perez e Aouar

Spagnolo e di 29 anni Perez che con il Leicester ormai ha terminato la sua avventura e si prepara al trasferimento. La Roma potrebbe acquistare il giocatore dal club inglese anche subito per circa 5-6 milioni di euro.

Per quanto riguarda Aouar, invece, si potrebbe salire anche a 9-10 milioni. Perché il francese ha 24 anni e Aulas, nonostante la rottura e il suo addio annunciato, lo considera un grande talento. Ora toccherà alla Roma capire quale tipo di investimento fare per i due giocatori.

Calciomercato Aouar Roma Zaniolo
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Il Napoli prende “il nuovo Theo” dalla Liga: si chiude per 30 MLN

Il club più "scatenato" al momento per quanto riguarda il calciomercato in Serie A è…

29 minuti ago

Roma in Champions: Ranieri fa da garante sul nuovo allenatore

La Roma ha un match point da sogno, quello che si gioca con l'Atalanta per…

2 ore ago

Milan, lo cedono senza Champions: offerti 75MLN in Premier

Clamorosa indiscrezione di calciomercato riportata dai colleghi inglesi che lanciano quella che può essere la…

10 ore ago

Calciomercato: svolta Orsolini, lo prendono dopo la Finale

Possibile colpo di scena in vista della prossima finestra di calciomercato estiva con Riccardo Orsolini…

11 ore ago

Juventus, cambia il futuro di Tudor: decisione presa dai vertici

Possibile colpo di scena in casa Juventus per quanto riguarda il futuro di Igor Tudor…

13 ore ago

Lazio, Lotito ci ripensa: via Baroni, scelto il sostituto

Possibile colpo di scena in casa Lazio per quello che può essere il futuro di…

14 ore ago