Roma: è finita con Zaniolo, il sostituto arriva subito

Il calciomercato di gennaio per la Roma può rappresentare una grande occasione in vista del futuro, perché arriverà un nuovo acquisto al posto di Zaniolo.

Il club giallorosso si trova in una situazione davvero complicata con il talento italiano che è in scadenza 2024 e sembra aver rotto definitivamente i propri rapporti con club e ambiente.

Calciomercato Ayoze Perez Aouar Roma Zaniolo
Calciomercato Ayoze Perez Aouar Roma Zaniolo

Ora la Roma dovrà fare una scelta, prendere un nuovo giocatore ora o aspettare la prossima estate. La certezza al momento è che Zaniolo andrà via e sarà sostituito da un nuovo acquisto nella Capitale.

Calciomercato Roma: Zaniolo ceduto, trovato il sostituto

La trattativa per il rinnovo era partita da mesi e ogni volta sembrava esserci un passo verso l’accordo e poi un altro verso l’addio. Alla fine potrebbe essersi definitivamente arenata la trattativa tra il club e il talento italiano che ha sempre fatto richieste elevate per restare a Roma. Intanto, la sua stagione non è per niente positiva e per questo il club non vuole rinnovare con lui.

Ora bisognerà capire se e quale club proverà ad investire per il giocatore, subito a gennaio o la prossima estate. La Roma però non vuole farsi trovare impreparata e allora con il ds Tiago Pinto e l’allenatore José Mourinho stanno cercando di capire quello che sarà l’investimento giusto da fare per quella zona del campo.

La Roma pensa di acquistare Ayoze Perez o Aouar al posto di Zaniolo.

Roma: Perez o Aouar al posto di Zaniolo

A dare la notizia è La Gazzetta dello Sport che svela i due nomi che la Roma: Perez e Aouar, possono arrivare al posto di Zaniolo. Il club giallorosso sa bene che entrambi sono in scadenza e possono arrivare a zero a fine stagione, ma anticipare l’arrivo potrebbe essere la mossa vincente per beffare le altre squadre interessate ad ingaggiarli.

Inoltre, la stessa Roma vuole cedere subito a gennaio Zaniolo e comprare Ayoze Perez o Aouar, per questo motivo ora ha fretta la società dei Friedkin. Il prezzo dei giocatori non è nemmeno elevato visto proprio che si tratta di due giocatori in scadenza e ora l’affare può chiudersi da un momento all’altro.

Ayoze Perez Roma Leicester Zaniolo
Ayoze Perez Roma Leicester Zaniolo

Roma: il prezzo di Perez e Aouar

Spagnolo e di 29 anni Perez che con il Leicester ormai ha terminato la sua avventura e si prepara al trasferimento. La Roma potrebbe acquistare il giocatore dal club inglese anche subito per circa 5-6 milioni di euro.

Per quanto riguarda Aouar, invece, si potrebbe salire anche a 9-10 milioni. Perché il francese ha 24 anni e Aulas, nonostante la rottura e il suo addio annunciato, lo considera un grande talento. Ora toccherà alla Roma capire quale tipo di investimento fare per i due giocatori.

Calciomercato Aouar Roma Zaniolo
Calciomercato Aouar Roma Zaniolo
Impostazioni privacy