Formazioni Milan-Inter Supercoppa: scelte a sorpresa di Pioli e Inzaghi

E’ il giorno di Milan Inter, finale di Supercoppa Italiana che si giocherà in Medio Oriente. Perché la partita non si giocherà nemmeno questa volta in Italia.

Come già capitato altre volte, per questioni economiche, la finale di Supercoppa Italiana si giocherà nello stadio dell’Università King Saud di Riyad, in Arabia Saudita.

Formazioni Milan Inter Supercoppa ultimissime
Formazioni Milan Inter Supercoppa ultimissime

I due allenatori si giocano tanto in un match che vale il primo trofeo di stagione. Infatti, le due società spingono le squadre per tornare a casa con il trofeo, anche perché si tratta di un Derby e può valere ancora di più a livello mentale.

Milan Inter Supercoppa: le ultime

Vincere un Derby è fondamentale e può cambiarti la stagione, farlo in una Finale che vale un titolo ancora di più. Lo sanno benissimo Milan e Inter che lo scorso anno proprio nel Derby di Milano hanno segnato la loro stagione che valse la rimonta dei rossoneri sui nerazzurri in campionato dopo il Derby vinto. Da lì la spinta che è valsa la rimonta dei rossoneri.

Milan Inter di Supercoppa è la sfida che per Pioli e Inzaghi vale tutto e manderanno in campo le formazioni migliori possibili per tornare in Italia con il titolo. Sarà una partita che può significare tanto a livello mentale e per l’ambiente, con i tifosi che non gradirebbero una sconfitta, anche perché in questo momento della stagione entrambe già stanno affrontando delle difficoltà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime formazioni Milan Inter Supercoppa Italiana

Nel Derby di Supercoppa Italiana Milan e Inter avranno diverse sorprese di formazioni. Perché l’allenatore dei rossoneri Pioli ritrova in difesa Kjaer, che è favorito al momento sul giovane Kalulu. Sulla destra, in attacco, spazio a Messias che è preferito a Saelemaekers.

Per quanto riguarda l’Inter di Inzaghi, invece, ci si affida ancora a Darmian con Dumfries che andrà ancora una volta in panchina. Lukaku spinge per recuperare ma non partirà titolare con Dzeko e Lautaro confermati. Nulla da fare per Brozovic che non sarà nemmeno in panchina. A riportare le ultimissime di formazioni Milan Inter di Supercoppa Italiana è La Gazzetta dello Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: l’ultimo saluto in lacrime di Agnelli

Formazioni Milan Inter Supercoppa
Formazioni Milan Inter Supercoppa

Probabili formazioni Milan Inter Supercoppa: le scelte

Stefano Pioli e Simone Inzaghi sembrano avere le idee già piuttosto chiare in vista della partita che si giocherà questa sera, ore 20:00 italiane, in Arabia Saudita. Queste le probabili formazioni di Milan Inter Supercoppa Italia:

  • MILAN (4-2-3-1), la probabile formazione Sky: Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
  • INTER (3-5-2), la probabile formazione Sky: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Joao Pedro torna in Serie A

Formazioni Milan Inter ultimissime
Formazioni Milan Inter ultimissime
Impostazioni privacy