Calciomercato, lo stanno prendendo: il giocatore svela l’affare, l’annuncio

Nelle ultime settimane il suo nome è finito al centro del calciomercato. Arriva l’annuncio da parte del calciatore che svela tutti i dettagli in merito alla sua prossima destinazione.

Tifosi sorpresi dalle parole del giocatore che ha ammesso tutto riguardo l’affare di mercato. Ecco con chi sta firmando.

calciomercato annuncio giocatore
calciomercato annuncio giocatore

Aggiornamenti per quanto riguarda la trattativa che sta portando all’addio del calciatore. I tifosi sono increduli, dopo la rivelazione del giocatore che ha confessato e svelato tutti i dettagli in merito a questo affare di mercato. Ecco cosa sta succedendo. Il tecnico è in ansia e vuole capire bene la decisione da parte del suo calciatore, uno dei migliori della rosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: il giocatore svela la trattativa

Nel corso di un’intervista rilasciata a Cbs, Gerard Deulofeu ha parlato del suo addio dall’Udinese in questo calciomercato.

 “Devo dire che già in passato sono stato accostato a diversi club. Capita spesso, in carriera, di essere protagonisti di voci riguardo il mercato. L’esperienza mi porta a dire di non pensare a nulla, bisogna guarda al presente ed essere felici”.

“Ad Udinese sono contento, voglio restare e non penso a ciò che accadrà in futuro. Se succederà lo vedremo nel tempo. Io posso solo esaltare la mia società, ha un’organizzazione perfetta. Mi ha dato grande fiducia. Devo dire che qui sento di poter dare il meglio di me, sono orgoglioso di vestire questa maglia”.

Non ci sarà, dunque, il trasferimento in Premier League di Deulofeu. Il giocatore, negli ultimi giorni, è stato accostato con insistenza all’Aston Villa di Emery che era pronto a portare in Inghilterra uno dei suoi pupilli offrendo all’Udinese tanti soldi per convincerla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo dall’Udinese, arriva al posto del serbo

calciomercato udinese deulofeu aston villa
calciomercato udinese deulofeu aston villa

Deulofeu all’Aston Villa, lo spagnolo vuole restare all’Udinese

Negli ultimi giorni era uscita fuori l’indiscrezione di calciomercato relativo all’acquisto da parte di Emery pronto a portare all’Aston Villa Deulofeu. La realtà è invece un’altra: lo spagnolo, infatti, ha intenzione di restare in Italia. Non ci saranno colpi di scena, dunque, in questa sessione di mercato con l’ex Barcellona pronto a proseguire la sua esperienza all’Udinese alla corte di Sottil.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Deulofeu: svelato il club che lo prende

calciomercato udinese deulofeu aston villa
calciomercato udinese deulofeu aston villa
Impostazioni privacy