Calciomercato: il Bayern Monaco beffa la Juve, sarà pagato 30MLN

Il Bayern Monaco guarda mercato di Serie A. I bavaresi sono pronti a pescare in Italia per rinforzarsi, colpo da 30 milioni di euro.

I tedeschi hanno messo nel mirino il giocatore, che era anche un obiettivo della Juventus. Allacciati i primi contatti con il club, ecco cosa sta succedendo.

bayern monaco calciomercato
bayern monaco calciomercato

Novità di mercato per la squadra italiana che ha ricevuto una proposta importante da parte del Bayern Monaco che vuole prendere subito il giocatore. Il presidente sta resistendo ma davanti ad un’offerta da 30 milioni di euro potrebbe cedere il suo calciatore. E’ l’edizione odierna di Tuttosport a svelare i retroscena di questo colpo di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: niente Juve, firma con il Bayern Monaco

Colpo a sorpresa da parte dei tedeschi che sono pronti a chiudere con l’Empoli per l’arrivo al Bayern Monaco di Guglielmo Vicario. Una prima offerta è stata già recapitata al club toscano che per l’estremo difensore chiede almeno 30 milioni di euro.

L’emergenza in porta sta spingendo i bavaresi ad accontentare le richieste dell’Empoli che è pronta a mettere a segno un’altra super plusvalenza. Vicario, finito anche in orbita Juventus, a 26 anni ha questa grande opportunità di andare a giocare in un top club europeo.

Bayern Monaco su Vicario, la decisione dell’Empoli

Anche ieri il portiere è stato uno dei migliori in campo nella vittoria dell’Empoli per 1-0 contro la Sampdoria. Sta vivendo un ottimo periodo di forma ed è per questo che la dirigenza tedesca vuole portare subito al Bayern Monaco Vicario che fa gola anche ai club italiani come la Juventus che, però, non può operare in questo momento. A approfittarne sono i tedeschi.

L’affare, comunque, può entrare nel vivo in questo calciomercato: una prima offerta da 20 milioni è stata rifiutata dal presidente Corsi. Il patron toscano vuole almeno 30 milioni di euro per cedere a gennaio Vicario. I bavaresi, in piena emergenza visto che Neuer starà fermo fino al termine della stagione, stanno pensando di rilanciare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: arriva dalla Roma: incontro con l’agente, ecco quando firma

vicario bayern monaco
vicario bayern monaco

Calciomercato: Vicario al Bayern Monaco, via dall’Empoli

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’estremo difensore del club toscano è finito nel mirino dei tedeschi che sono alla caccia di un nuovo portiere dopo l’infortunio alla gamba di Neuer.

Il ds Salihamidzic è pronto a portare al Bayern Monaco Vicario dell’Empoli in questa sessione di mercato invernale. Un colpo importante per i toscani che potrebbero, a quel punto, sostituire il loro portiere con Cragno che è in uscita dal Monza. Una svolta potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni Empoli-Sampdoria: sintesi e highlights in diretta

calciomercato empoli vicario bayern monaco
calciomercato empoli vicario bayern monaco
Impostazioni privacy