Milan Inter: altri due giocatori saltano la partita

Pessime notizie per Milan Inter di Supercoppa Italiana, con la squadra che perde per infortunio altri due giocatori.

Una buona notizia e altre due negative per il club nerazzurro che dovrà fare a meno dei suoi migliori giocatori per il Derby che si giocherà contro il Milan nelle prossime ore.

Lukaku Brozovic Inter Milan Supercoppa Italiana
Lukaku Brozovic Inter Milan Supercoppa Italiana

L’Inter scenderà in campo con delle scelte obbligate. Infatti, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di alcuni giocatori per la prossima partita e questo potrebbe essere un problema.

Milan Inter: due giocatori infortunati e un rientro

Mercoledì 18 gennaio alle ore 20:00 italiane scenderanno in campo in Arabia Saudita Milan Inter per la Finale di Supercoppa Italiana. Si giocano il primo trofeo di stagione le due squadre milanesi in una partita che può riservare tante sorprese. I due allenatori hanno recuperato alcuni giocatori importanti, ma non tutti. Perché alcuni di questi sono infortunati e salteranno la sentita sfida.

L’ennesimo Derby che metterà di fronte in diretta tv in chiaro una partita di grande spettacolo e storia. Questa volta la Supercoppa Italiana si gioca tra Milan e Inter che proveranno a vincere il loro primo trofeo.

Lukaku rientra nell’Inter per il Milan e altri due giocatori restano infortunati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Inter Supercoppa: la scelta di Inzaghi su Lukaku

Sembra ormai già decisa la formazione di Simeone Inzaghi, perché Lukaku è rientrato dall’infortunio e ci sarà per Milan Inter di Supercoppa Italiana, ma non riuscirà a partire dall’nizio. Una stagione sfortunata per l’attaccante belga che è stato fermo diversi mesi per questa nuova stagione. Ora il 2023 spera di ritrovare continuità, ma l’inziio non è stato dei migliori per le sue condizioni.

Per questo motivo sembra che Inzaghi abbia deciso di puntare ancora su Lautaro Martinez e Dzeko in vista della partita Milan Inter. Lukaku, invece, resterà in panchina per entrare a gara in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: lite ufficiale con l’allenatore

Lukaku Inter Milan Supercoppa Italiana
Lukaku Inter Milan Supercoppa Italiana

Inter Milan: Brozovic e Handanovic out

Se Lukaku è in dubbio per la partita di Supercoppa Italiana Milan Inter per Brozovic e Handanovic la situazione è ben diversa. Perché c’è pochissimo ottimismo per i due giocatori che quasi sicuramente non prenderanno parte alla partita che i nerazzurri giocheranno a Riyad in Arabia Saudita al King Fahd International Stadium contro il Milan.

Le condizioni dei due giocatori sono poco buone e per questo motivo Inzaghi non sembra pronto a rischiare i due giocatori che non faranno parte della partita dall’inzio e nemmeno a gara in corso. Tutti in gruppo tranne Brozovic e Handanovic per Milan Inter con Lukaku che è rientrato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan Inter: salta la partita per infortunio, le ultime

condizioni Brozovic Milan Inter Supercoppa
condizioni Brozovic Milan Inter Supercoppa
Impostazioni privacy