Serie A: lite con l’allenatore, comunicato ufficiale del club

L’ultima giornata di Serie A ha portato alla luce dei problemi interni che ci sono tra l’allenatore con la società. Ora arriva il comunicato.

Che non fosse stata una stagione facile lo si sapeva già dallo scorso agosto, quando il campionato di Serie a è iniziato con molto anticipo rispetto al solito. Il motivo sono stati i Mondiali e ora le grandi pressioni si riversano sugli allenatori e le scelte di società.

Sarri Tare Lazio Lotito comunicato
Sarri Tare Lazio Lotito comunicato

Molti giocatori e allenatori non sono abituati a giocare così tante partite ravvicinate. Un problema che riguarda anche le piccole squadre vista la lunga sosta dei Mondiali che è stata determinante. Adesso arrivano importanti sviluppi per un club in particolare che non vive il miglior periodo di forma degli ultimi anni.

Sassuolo Lazio: Dionisi e Sarri ‘attaccati’

L’ultimo turno di Serie A ha messo di fronte Sassuolo Lazio in una partita che ha lasciato il segno per Dionisi e Sarri. I due allenatori l’hanno vissuta in modo differente, perché da una parte c’è stata la vittoria ritrovata (la prima del 2023) per la squadra biancoceleste allenata da Sarri.

Dall’altra invece, quella allenata da Dionisi che continua ad essere in difficoltà vista la quarta sconfitta di fila in campionato e la zona retrocessione sempre più vicina. Si fanno valutazioni sull’allenatore italiano.

A inizio e fine partita però sono arrivate delle dichiarazioni inaspettate da parte dell’allenatore della Lazio Maurizio Sarri su una lite con Tare riguardo al mercato e altro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio: lite Sarri Tare, il comunicato di Lotito

E’ successo qualcosa sicuramente da parte di Tare e Sarri nella Lazio perché addirittura il presidente Claudio Lotito ha fatto un comunicato stampa per chiarire la situazione. Il presidente biancoceleste ha voluto mandare un messaggio chiaro a tutti, parlando di famiglia in casa Lazio. Bisognerà sotterrare quindi le asce di guerra da parte delle due persone che sono rimaste coinvolte.

Sarri e Tare ora dovranno lavorare insieme per il bene della Lazio in piena sintonia. Lunghissimo il comunicato da parte del presidente Lotito che tra le varie dichiarazioni ha scritto anche dei messaggi importanti e sentiti:

“Le tensioni vanno messe da parte, per evitare che vengano ingigantite da chi vuole destabilizzare l’ambiente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: scambio chiuso col club spagnolo, via Brozovic

Lazio Lotito Tare Sarri
Lazio Lotito Tare Sarri

Lazio: le ultime su Sarri e Tare

E’ evidente che qualcosa quindi sia accaduto tra Sarri e Tare alla Lazio per spingere Lotito ad un comunicato che ha di fatto confermato che ci sia stata una lite tra le due persone coinvolte. Bisognerà capire come andrà a finire ora la situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan Inter: Supercoppa saltata per infortunio

Sarri Lazio rinnovo
Sarri Lazio rinnovo ultime
Impostazioni privacy