Bombazo dalla Spagna: “Ancelotti pronto al ritorno in Serie A” 💣

Ancelotti pronto al gran ritorno in Serie A, dalla Spagna rivelano la clamorosa indiscrezione sul futuro di Re Carlo, nuovamente in Italia.

Altro che CT di una Nazionale, il tecnico di Reggiolo avrebbe nostalgia in Italia. E dopo aver vinto ancora una volta tutto sulla panchina al Real Madrid, sarebbe pronto al grande ritorno in Serie A, dopo aver allenato – tra le ultime – Napoli e Milan in Italia.

Carlo Ancelotti – Stopandgoal.com

Il tecnico, passato anche dalla Roma e dal Parma, potrebbe far ritorno in Italia, andando probabilmente a chiudere in Italia quella che è la sua brillante carriera, che lo ha portato ad essere ricordato per sempre nel calcio globale, avendo scritto la storia da allenatore, nel mondo del calcio mondiale, attraverso il suo ricchissimo Palmarés.

Ancelotti in Serie A di nuovo, la notizia dalla Spagna

Erano emersi molti rumors in merito all’approdo di Ancelotti come CT del Brasile nel recente periodo post-Mondiale, la verità è che ora i verdeoro si sarebbero mossi per Mourinho.

Probabilmente il tentennamento di Ancelotti, potrebbe avere avuto seguito con un “no” secco da parte del tecnico di Reggiolo che ha ancora tutto da voler vincere come allenatore, per poi magari giocarsi una chance in Nazionale e chissà che non sia valido come progetto del post-Mancini, per l’Italia.

E il legame con l’Italia è infatti fortissimo per Ancelotti che, nel suo recente passato, aveva provato a tornare in Serie A legandosi al Napoli. Un amore vissuto ad alti e bassi, a differenza di quello provato con i rossoneri. E, dalla Spagna, fanno sapere che il suo ritorno al Milan è possibile: Carlo Ancelotti è l’idea per Maldini e Massara. Se Pioli dovesse non confermarsi in questa stagione, occhio ai possibili scenari.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan, idea Ancelotti: Pioli può salutare

Sono i colleghi di Mundo Deportivo ad aver analizzato il futuro di Carlo Ancelotti, che può essere lontano dal Real Madrid. Tra le possibili ipotesi c’è infatti un ritorno in Serie A e dove se non in rossonero, al Milan. Una storia ancora tutta da scrivere e, se Pioli dovesse non confermarsi appunto in rossonero, considerando anche quelli che sono i recenti brutti risultati del tecnico campione d’Italia in carica, le strade potrebbero separarsi.

LEGGI ANCHE >>> Il Real ha deciso, vuole il giocatore della Juventus: si può chiudere subito

Carlo Ancelotti Milan - Stopandgoal.com
Carlo Ancelotti Milan – Stopandgoal.com

Ultime Milan, Ancelotti è più di un sogno: dipenderà solo da lui

Dipenderà solo da lui e l’ipotesi di rivederlo al Milan non è da scartare. Ancelotti che torna al Milan, è l’ipotesi più accreditata, qualora dovesse scegliere lui di ritornare in Italia. Difficile ipotizzarlo alla Juve, al posto di Allegri che anche non convince più sulla panchina dei bianconeri. Il Milan e Carlo Ancelotti potrebbero riscrivere una nuova pagina di storia a Milano e nel calcio italiano.

Davide e Carlo Ancelotti – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy