Roma, Rui Patricio bocciato: scelto il nuovo titolare

Il calciomercato della Roma non rende felice José Mourinho. Lo Special One ha ribadito la volontà di allenare calciatori più forti di quelli attuali. Non tutti hanno rispettato quanto ci si aspettava ed ecco che può partire la rivoluzione.

Il tecnico giallorosso ha deciso di restare alla guida della Roma e non accettare le richieste da commissario tecnico e ha chiesto alla dirigenza di migliorare ogni reparto perché vuole fare bella figura in Europa e puntare alle prime quattro posizioni in Serie A.

Calciomercato Roma Bayindir
Calciomercato Roma Bayindir (Foto: Instagram Byindir)

Calciomercato Roma, Rui Patricio bocciato: chi arriva

Il calciomercato di gennaio può portare a novità determinanti. In casa Roma, José Mourinho vuole nomi di valore già per gennaio ma intanto Tiago Pinto lavora al meglio anche per iniziare a progettare la prossima stagione. Lo Special One vuole allenare una rosa più competitiva e ha chiesto miglioramenti.

Il direttore sportivo della Roma ha studiato le mosse da mettere in atto e vuole chiudere il prima possibile. Per il calciomercato sta valutando anche a nomi in arrivo dall’estero.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma può prendere un nuovo portiere al posto di Rui Patricio. Le difficoltà impongono di trovare una soluzione immediata per poter andare a costruire il futuro con maggior tranquillità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, colpo in porta dal Fenerbahce

La Roma sta pensando al colpo Altay Bayindir per la porta in vista del calciomercato estivo. Il portiere turco sta diventando uno dei calciatori più importanti del panorama europeo e i giallorossi hanno messo gli occhi su di lui.

Le prestazioni di Rui Patricio non convincono del tutto il club capitolino che intende andare ad acquistare un portiere più giovane e già pronto per i grandi palcoscenici. Il suo nome è in linea con il progetto giallorosso che vuole investire su calciatori giovani, dai guadagni “limitati” e dalle grandi potenzialità.

Secondo quanto riferito da romagiallorossa.it, la Roma vuole fare sul serio per prendere Altay Bayindir dal Fenerbahçe.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: rottura con Zaniolo, ecco chi firma

Bayindir Roma
Bayindir Roma (Foto: Instagram Byindir)

Roma su Bayindir del Fenerbahçe: colpo a parametro zero

La Roma sta valutando con molto interesse il nome di Bayindir del Fenerbahçe. L’estremo difensore 24enne del club turco ha il contratto in scadenza nel mese di giugno e potrebbe essere un’opportunità per la porta.

I contatti tra i rappresentati del portiere e la Romavanno avanti da alcune settimane, cercando di trovare un’intesa. Ci sono margini di manovra molto importanti per iniziare a costruire il futuro già da oggi e arrivare pronti alla prossima estate, con obiettivi ancora più importanti.

LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Roma: via il bomber, ma resta in Serie A

Roma Bayindir
Roma Bayindir
Impostazioni privacy