Calciomercato, il “nuovo Lampard” per l’Inter: lo manda De Zerbi

Le prime settimane del 2023 saranno fondamentali per il calciomercato dell’Inter. I nerazzurri non hanno perso i migliori calciatori in estate e non intendono farlo nel mercato invernale ma ci sono molti aggiornamenti.

A gennaio potrebbero esserci acquisti e cessioni di grande spessore che determineranno, una volta per tutte le ambizioni dell’Inter. Si vuole crescere ancora e provare a tornare grandi sia in Serie A che in Champions League, ma per farlo c’è bisogno di colpi determinanti e proiettati al futuro. Ecco perché Marotta e Ausilio stanno vagliando uno dei nomi più interessanti del panorama europeo.

Calciomercato Inter Gilmour
Calciomercato Inter Gilmour

Calciomercato Inter, colpo dal Brighton: le ultime

Il calciomercato dell’Inter potrebbe partire con qualche nuovo colpo importante. I nerazzurri sono rientrati in campo ma non lo stanno facendo con prestazioni di grandissimo livello. Nonostante i risultati, la situaizone sul mercato è da tenere sempre sotto controllo.

Il futuro si scrive oggi e dopo le prime partite del 2023 sarà determinante capire come agire in entrata e in uscita. La prima parte di stagione non è stata felicissima. In campionato serviranno rinforzi per provare a tornare in alto in classifica. Mentre la vera sorpresa è in Champions League, con le cose che stanno andando molto meglio.

Il calciomercato dell’Inter può portare un colpo dal Brighton. Inzaghi aspetta rinforzi anche in attacco ma prima serve andare a completare un reparto da sempre sofferente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Gilmour in nerazzurro? È il nuovo Lampard

L’Inter è già una delle protagoniste assolute per il calciomercato invernale e per l’estate. I nerazzurri potrebbero mettere in piedi diverse questioni, da provare a chiudere subito o rimandare alla sessione di trasferimenti di giugno ma partire avvantaggiati.

Simone Inzaghi ha fissato nuovamente gli obiettivi della sua squadra, dopo l’inizio del 2023 e ha trovato il benestare della società, che intende crescere. All’Inter manca un centrocampista importante che possa sostituire i titolarissimi. Il solo Asllani non basta, ed ecco perché si sta studiando al nuovo colpo.

L’Inter ha messo nel mirino Billy Gilmour del Brighton. Il centrocampista scozzese classe 2001 è considerato il “nuovo Lampard” in patria e potrebbe essere il volto del futuro dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: accordo da sogno, firma con i nerazzurri

Inter Gilmour
Inter Gilmour

Gilmour all’Inter? Gioca poco con De Zerbi: è una possibilità

Billy Gilmour è uno dei nomi che piace all’Inter per il calciomercato estivo. Il centrocampista classe 2001 non trova troppo spazio con De Zerbi al Brighton ma è uno dei calciatori che meglio promettono in vista del futuro.

Secondo quanto rifersce The Telegraph non è da escludere la sua cessione in estate, nonostante il contratto in scadenza nel 2026.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: saltano la Supercoppa contro il Milan?

Gilmour Inter
Gilmour Inter
Impostazioni privacy