Confermata la voce sul colpo dalla Roma: destinazione Premier 🚨

La bomba di calciomercato arriva dall’estero, attraverso la voce di una vecchia conoscenza del calcio inglese.

Voluto fortemente da Mourinho, potrebbe essere già finita l’esperienza in Capitale per lui, considerando quelli che sono i recenti rumors di calciomercato legati ad uno dei titolarissimi del club capitolino.

Abraham Dybala - Stopandgoal.com
Abraham Dybala – Stopandgoal.com

La Roma può perdere uno dei propri tasselli dell’undici titolari di Josè Mourinho, a causa anche di alti e bassi vissuti proprio in giallorosso. Sembra essersi ripreso però e, ciononostante, potrebbe comunque dire addio a fine stagione.

Calciomercato Roma, via subito e destinazione in Premier: la notizia

Non ha fatto benissimo, ma sembrava essere rientrato in condizione, uno dei migliori calciatori della rosa allenata dallo Special One.

Vanno a caccia di obiettivi lui e la Roma, gli stessi potrebbero passare dall’importante giocatore che però ha il suo futuro in bilico, con le voci dalla Premier League che non si placano. Un valore di mercato enorme, che potrebbe far vacillare le idee per la Roma, sul suo futuro.

Perché se da una parte c’è il Chelsea che non usufruirà del proprio diritto di recompra, dall’altra c’è l’Arsenal che è piombata su Abraham. Il centravanti della Roma è un obiettivo dei Gunners e, a parlarne, è stato uno degli ex calciatori del calcio inglese, oltre che ex Arsenal.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, Abraham verso l’Arsenal: parla Campbell

L’ex centravanti dei Gunners, Kevin Campbell, ha parlato delle voci di calciomercato su Abraham, obiettivo dell’Arsenal per il prossimo mercato. Non ha dubbi e, ai microfoni di Sky Sports in Gran Bretagna, ha infatti parlato così: “C’è poco da girarsi intorno, all’Arsenal cercano un attaccante. Si dice che c’è un interesse per Abraham, per me è un’ottima opzione. Parliamo di un attaccante che ti permette divariare avanti, l’Arsenal ha molte partite da giocare, sarebbe un grande colpo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Abraham via a gennaio: decisione presa

Calciomercato Roma Abraham - Stopandgoal.com
Calciomercato Roma Abraham – Stopandgoal.com

Ultime Roma, Abraham all’Arsenal: le cifre

Stando a quelle che sono le valutazioni di calciomercato che ne fa la Roma, l’Arsenal dovrebbe sborsare una cifra importantissima per portarsi a casa Tammy Abraham. L’attaccante classe ’97 infatti ha un valore stimato di circa 50 milioni e solo di fronte ad un’offerta di questo tipo, i giallorossi potrebbero aprire alla trattativa con i Gunners.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Mourinho contro Belotti e Abraham: il motivo

Calciomercato Roma Abraham Arsenal - Stopandgoal.com
Calciomercato Roma Abraham Arsenal – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy