Calciomercato: Pochettino in Serie A, annuncio dall’Inghilterra

Svelato il futuro dell’allenatore argentino Pochettino. Attualmente libero, dopo la fine dell’esperienza al Psg, il tecnico è pronto a rimettersi in pista. Ecco chi può prendere allenatore.

Annuncio dall’Inghilterra riguardo il futuro di Mauricio Pochettino. L’ex Tottenham non ha ancora trovato squadra dopo la fine della sua esperienza al Psg, conclusasi l’estate scorsa. Tante squadre hanno messo nel mirino l’allenatore, ecco dove può andare.

pochettino calciomercato annuncio
pochettino calciomercato annuncio

E’ l’autorevole tabloid inglese The Sun, nella sua edizione odierna, a rivelare la prossima squadra che allenerà Mauricio Pochettino. L’allenatore è attualmente svincolato dopo la fine del rapporto con il Psg, che l’estate scorsa ha scelto di sostituirlo con Galtier. Si era parlato a lungo di un futuro sulla panchina della Nazionale inglese per l’ex Tottenham. E invece la realtà è un’altra: l’allenatore sta aspettando la chiamata di una big.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: prendono Pochettino

I risultati fino a questo momento non stanno dando ragione all’allenatore che a fine stagione può salutare il suo attuale club.

Tra le varie ipotesi sul tavolo di Mauricio Pochettino anche quella di allenare la Roma la prossima stagione. In attesa di capire la decisione di Mourinho in merito al suo futuro, con lo Special One tentato dal Brasile, i giallorossi avevano sondato anche la disponibilità dell’ex Psg.

La priorità, però, di Pochettino è quella di andare al Chelsea per sostituire Potter.

Pochettino al Chelsea, i dettagli

Sono queste le indiscrezioni di mercato che arrivano dall’Inghilterra. Pochettino sta aspettando una chiamata dal Chelsea, che può già esonerare Graham Potter. L’attuale manager dei Blues è sotto pressione a Londra, anche a causa degli scarsi risultati ottenuti nell’ultimo periodo.  Numeri davvero scioccanti con una sola vittoria su sette partite in tutte le competizioni. I tifosi hanno già scaricato l’ex allenatore del Brighton dopo la triste eliminazione nel terzo turno di FA Cup per 4-0 contro il Manchester City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo rossonero, arriva Mendy: il Chelsea cede il portiere

pochettino calciomercato chelsea

Pochettino alla Roma? Il Chelsea beffa i giallorossi

Una suggestione quella della famiglia Friedkin di portare sulla panchina della Roma Pochettino al posto di Mourinho. Nel caso in cui lo Special One decidesse di salutare a fine stagione il club giallorosso, allora la proprietà aveva pensato ad un altro allenatore straniero. In realtà, però, l’ex Psg e Tottenham è in attesa di una chiamata da parte del Chelsea che è pronta a rivoluzionare, nuovamente, la guida tecnica alla fine di questa stagione con l’addio di Potter e l’arrivo di Pochettino che è attualmente libero. L’argentino è pronto a raccogliere l’eredità dell’ex Brighton alla guida dei Blues.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Boom Koulibaly, torna in Italia: una big lo compra dal Chelsea

mourinho esonero roma
mourinho esonero roma
Impostazioni privacy