Lazio: dimissioni Sarri, arriva la conferma per i tifosi

In queste ultime settimane sono arrivate tante voci di calciomercato che riguardano il futuro di Maurizio Sarri con la Lazio. Perché sono uscite delle notizie sull’allenatore della Lazio che avrebbe avuto un confronto duro con i giocatori.

Aggiornamenti importanti ora che riguardano l’allenatore. Perché ci sono notizie che arrivano direttamente dall’allenatore del club biancoceleste che non ha iniziato nel migliore dei modi il 2023. Infatti, la sua Lazio ha prima perso col Lecce e poi si è fatta rimontare dall’Empoli in casa per un doppio vantaggio. In questo periodo poco felice della Lazio che ha perso punti in vista della lotta alla Champions League, sono arrivate dichiarazioni importanti da parte dell’allenatore per il club d’appartenenza.

Sarri Lazio rinnovo
Sarri Lazio rinnovo ultime

La Lazio di Sarri ha come obiettivo la Champions League in vista del prossimo anno. Tornare non è impossibile perché la squadra si trova proprio al quinto posto con soli 3 punti dietro l’Inter. Al momento però bisogna dare qualcosa in più per provare a raggiungere l’obiettivo e le prossime partite saranno decisive. Ora per il rush finale di stagione bisogna dare qualcosa in più e arriva il messaggio di Sarri per la squadra.

Lazio: Sarri tranquillizza i tifosi

A spegnere le polemiche degli ultimi giorni è stato proprio Maurizio Sarri che ha parlato del futuro con la Lazio. Tante notizie spuntate fuori sul rapporto tra squadra e allenatore e adesso arrivano aggiornamenti importanti con le parole stesso del tecnico. Il calendario della Lazio sarà quasi decisivo a gennaio per restare in corsa per i propri obiettivi. Perché prima dell’inizio delle Coppe europee, la squadra di Sarri sarà impegnata in partite di grande livello: Sassuolo, Milan, Fiorentina, Verona e Atalanta. Tanti anche scontri diretti e di mezzo gli Ottavi di Coppa Italia contro il Bologna la prossima settimana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio: Sarri giura amore

Maurizio Sarri ha fatto un discorso davvero importante alla festa dei 123 anni della Lazio. Queste le importanti dichiarazioni dell’allenatore riportate da LazioSiamoNoi: “Sono immerso nella lazialità, se ti entra dentro ti rimane. Ora capisco cosa diceva Gregucci sulla lazialità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo in Serie A dal Mondiale

Sarri Lazio intervista tifosi
Sarri Lazio intervista tifosi

Lazio: rinnovo Sarri, la situazione

Difficile pensare che Sarri possa rinnovare già con la Lazio dopo la firma arrivata lo scorso giugno fino al 2025. Ci sarà tempo di valutare il contratto del tecnico che al momento resterà alla Lazio ancora a lungo, la sua intenzione è quella di continuare in questo progetto, ma non c’è fratta. Ha tutta la voglia di restare legato a questo contratto che da poco ha firmato con la società di Lotito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: l’allenatore del futuro ha stregato in Serie A

Lazio Sarri intervista
Lazio Sarri intervista
Impostazioni privacy