UFFICIALE – Annunciato l’addio: tifosi gelati dal comunicato 😳

Ha annunciato l’addio, gelando letteralmente i tifosi in serata.

Colpo di scena, dopo i rumors che erano emersi nelle scorse settimane in merito appunto al suo futuro, con le voci che adesso non si placheranno.

Lloris Maignan Francia - Stopandgoal.com
Lloris Maignan Francia – Stopandgoal.com

C’è chi si ritira dal calcio giocato, come fatto da Gareth Bale e chi lo fa soltanto dalla Nazionale, con gli ultimi anni di carriera però ancora da portare avanti. Ed è il caso del calciatore campione del Mondo del 2018 che, salutato anche dai suoi compagni di squadra, ha annunciato in serata il suo addio.

Addio ufficiale, c’è il comunicato ufficiale del portiere

Ha gelato i tifosi nell’inaspettata notizia arrivata poi in serata, il portiere che con un comunicato ufficiale ha salutato i suoi tifosi.

Campione del Mondo nel 2018 con la Francia, lascia i guantoni della Nazionale e li affida a chi sarà il suo successore.

Il portiere Hugo Lloris lascia la Francia e saluta dunque la Federazione, adesso che gli stessi francesi dovranno cercarsi un nuovo portiere titolare e tutti gli indizi portano a Maignan che probabilmente, senza i problemi fisici che si è portato dietro, avrebbe potuto difendere i pali della Francia già nell’immediato Mondiale appena concluso con la vittoria dell’Argentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lloris saluta la Francia: il comunicato ufficiale

Arriva il comunicato ufficiale di Hugo Lloris che saluta la Francia. Ritiro dalla Nazionale, ma non dal calcio, con l’ipotesi anche di vederlo in Italia per gli ultimi anni di carriera.

Quello che segue, è il comunicato apparso sul sito ufficiale della Francia: “Ho deciso che è finita questa fase della mia carriera. Ho la sensazione di aver dato tutto e più di questo non potrei. Ed è importante dirlo oggi perché tra due mesi e mezzo ci sono le prime partite delle qualificazioni europee ed è giusto fare chiarezza. Da quando è finito l’ultimo Mondiale ci ho pensato a lungo, ma a dire la verità è una cosa che sapevo già da temo, forse da più o meno sei mesi. Durante il torneo in Qatar ne ho avuto conferma della decisione che avrei preso”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lloris in Serie A: colpaccio all’improvviso, svelato il club

Lloris Francia – Stopandgoal.com

Lloris sceglie Maignan: le parole di elogio per il milanista

Parla di Mike Maignan, suo erede tra i pali della Francia, Hugo Lloris. Le sue, sono parole di enorme elogio: “La Francia ha un portiere straordinario, Mike Maignan è già pronto a prendere il mio posto. E io ho bisogno di avere più tempo da dedicare alla famiglia e ai miei bambini. Sono stato il numero uno della Francia per quasi 15 anni ed è tanto davvero”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Lloris in Serie A: sarà il nuovo portiere di una big

Hugo Lloris - Stopandgoal.com
Hugo Lloris – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy