Serie A: calciatore accoltellato, la notizia è confermata

Arrivano nuove notizie in merito a quanto accaduto al calciatore accoltellato in Serie A. Ci sono aggiornamenti per tifosi e il club per quanto riguarda le condizioni del tesserato dopo il tragico evento.

Aggiornamenti che riguardano il club italiano di Serie A e il calciatore della squadra che ha accusato un problema serio dopo il tragico episodio che si è venuto a creare. Una brutta notizia per tutti, ma ora ci sono dei nuovi aggiornamenti dopo quanto accaduto nei mesi scorsi quando in un giorno come gli altri è arrivata la notizia dell’accoltellamento al calciatore che ora ha voglia di tornare a giocare in Serie A.

rientro Pablo Mari Monza condizioni
rientro Pablo Mari Monza condizioni

Aveva scosso tutti, tifosi del club italiano e non. Perché è stato un episodio incredibile e raro quello dove un giocatore si è trovato coinvolto in una situazione simile. Un brutto avvenimento che ha portato anche alla morte di una persona, quando in un centro commerciale vicino Milano un uomo ha iniziato a pugnalare alcuni passanti, tra cui anche Pablo Mari del Monza che è stato accoltellato e sottoposto ad operazione. Ora, dopo diversi mesi, è pronto a tornare in campo.

Serie A: calciatore accoltellato, la situazione

Il giocatore del Monza Pablo Mari è stato accoltellato lo scorso 27 ottobre vicino Milano e ora è pronto a tornare in campo. Perché il calciatore spagnolo ha recuperato prima del previsto questo brutto episodio sia a livello mentale che fisico. Adesso è pronto a rimettersi in mostra con le sue qualità, il club neopromosso ha puntato molto su di lui e si aspetta di ritrovarlo nella migliore condizione possibile.

Pablo Mari è tornato a disposizione del Monza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Monza: Pablo Mari è rientrato

Raffaele Palladino e il Monza ritrovano dopo 72 giorni Pablo Mari, calciatore accoltellato lo scorso ottobre in un centro commerciale. Brutte ferite alla schiena, ma per fortuna nulla di grave per il giocatore che è stato fortunato.

Dopo l’operazione è iniziato il recupero e ora è il momento del rientro per Pablo Mari che tornerà a disposizione per le prossime partite del resto della stagione. Già da questa sera il difensore potrebbe essere in campo dal primo minuto contro l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Problemi Dazn: rimborsi per i clienti

Pablo Mari condizioni
Pablo Mari condizioni

Probabili formazioni Monza-Inter: le scelte

Pablo Mari può partire titolare per Monza Inter, queste le probabili formazioni con le scelte dei due allenatori Palladino e Inzaghi:

  • MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Mota Carvalho.
  • INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Dzeko.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: addio Mancini, la promessa a Vialli

Pablo Mari rientro
Pablo Mari rientro
Impostazioni privacy