Problemi Dazn: la decisione sul rimborso per i clienti

Continuano ad esserci tante polemiche in Italia per i problemi legati ai disservizi creati da Dazn per le partite di Serie A. Proprio come capitava all’inizio, dopo la lunga sosta dei Mondiali sono tornati i gravi problemi di visione delle partite per i clienti di Dazn.

Polemiche serie portate avanti dai tifosi che fanno reclamo e alzano la voce dopo quanto accaduto in Inter-Napoli. Sono stati evidenziati problemi di Dazn per molte partite di Serie A, m in particolare per alcune partite e nello specifico per il big match Inter-Napoli che era il posticipo serale della 16esima giornata del campionato italiano. Una partita molto attesa dove in tutta Italia tanti tifosi e abbonati a Dazn non hanno potuto vedere per i primi 10 minuti circa a causa di problemi di Dazn che ora è pronta a rispondere.

Abbonati Dazn rimborso clienti
Abbonati Dazn rimborso clienti

E’ stata una situazione spiacevole che si è ripetuta per l’ennesima volta e fa rischiare grosso alla potente azienda inglese. Nei prossimi giorni ci sarà la decisione definitiva riguardo la situazione di Dazn con i problemi che stanno portando disagi ai clienti e anche al calcio di Serie A, che potrebbe perdere sempre più tifosi in vista del futuro se dovesse continuare così. Molti, infatti, hanno disdetto abbonamenti e ora preferiscono non guardare più partite di Serie A. Un grave problema per tutto il sistema del calcio italiano.

Problemi Dazn: incontro in arrivo

Secondo le ultime notizie confermate, ci sarà un vertice importante martedì per parlare dei problemi portati da Dazn con disservizi ai clienti. Una mossa di Adolfo Urso, ministro delle Imprese e del Made in Italy, che ha voluto convocare a tutela dei consumatori i vertici Dazn.

All’incontro saranno presenti anche il ministro dello Sport Abodi e i rappresentanti della Lega Serie A. L’ennesimo episodio grave da parte di Dazn ora potrebbe portare a delle decisioni forti anche in vista del futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rimborsi Dazn: clienti in attesa

C’è stato un comunicato da parte di Dazn sui problemi che i clienti avrebbero riscontrato. Intanto, in una nota, è stata fatta chiarezza, dove è stato puntato il dito contro un partner esterno globale. Presto potrebbero arrivare anche dei rimborsi di Dazn per i clienti che hanno avuto i disagi nella visione delle partite, come già capitato anche in passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: addio Mancini, la promessa a Vialli

Dazn rimborso clienti
Dazn rimborso clienti

Dazn rischia di perdere la Serie A

Infatti, è sempre più probabile che Dazn possa perdere l’accordo con la Serie A che può far leva su queste problematiche che avrebbero causato danni di tutti i tipi, fino a quelli d’immagine al calcio italiano. Solo i prossimi mesi ci diranno la verità su quello che può essere il futuro in Italia per Dazn con il mondo del calcio, dalla Serie A fino alle altre categorie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> E’ morto sugli spalti: malore improvviso

incontro Dazn Serie A rimborso clienti
incontro Dazn Serie A rimborso clienti
Impostazioni privacy