La chat di gruppo di Italia ’90: il ricordo di Chiesa e Giannini in memoria di Vialli 🙏 

Chat di gruppo di Italia ’90, il ricordo di Gianluca Vialli.

Hanno parlato alcuni dei suoi ex compagni, sono arrivate le parole di Chiesa e Giannini in memoria del compianto Gianluca Vialli, scomparso prematuramente dopo aver lottato contro una terribile malattia.

Vialli e Mancini - Stopandgoal.com
Vialli e Mancini – Stopandgoal.com

Amato da tutti, sportivi e non, Gianluca Vialli era ben voluto dai suoi ex compagni di squadra che hanno rilasciato un’intervista dopo la tremenda notizia di questa mattina.

Lutto Vialli, i commenti dal mondo del calcio

Il lutto per la perdita di Gianluca Vialli ha sconvolto il mondo del calcio italiano e non solo. Sono diversi gli ex calciatori e giocatori stessi dell’attuale Nazionale e campionato italiano che, sui vari social, hanno espresso un messaggio di profonda commozione per la perdita di un uomo enorme, dentro e fuori dal campo.

Gianluca Vialli resterà eterno nei ricordi di ogni amante di questo sport e anche di chi lo ha conosciuto. Tra le star italiane, anche Fedez ha raccontato di aver conosciuto durante il periodo della sua malattia, proprio Vialli, scavando nella sua vita privata nonostante non lo aveva mai visto prima di persona, piangendo con lui al cellulare.

Non solo dal calcio, ma i commenti sono arrivati da diverse parti d’Italia e del mondo su Gianluca Vialli. Quest’oggi hanno parlato anche Chiesa e Giannini, ex calciatori che hanno così ricordato attraverso un’intervista, proprio l’ex bomber del calcio italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Parla Chiesa, il ricordo di Enrico del tanto amato Vialli

Ai microfoni di Notizie.com, in merito alla scomparsa di Vialli, ha parlato Enrico Chiesa. Il papà di Federico, calciatore che ha vinto l’Europeo proprio con Vialli, ha parlato così: “È un dispiacere immenso aver appreso la notizia, Gianluca è stata una persona enorme e ha dato tanto ai club e anche alla Nazionale, sia da giocatore che da dirigente. Il mio ricordo? Ho esordito nell’aprile del 1989 in Serie A con la maglia della Sampdoria e lui era in campo con me”.

LEGGI ANCHE >>> “Ho paura”, la lettera di Vialli prima di morire

Gianluca Vialli - Stopandgoal.com
Gianluca Vialli – Stopandgoal.com

Gianluca Vialli, il ricordo di Giuseppe Giannini

Ha parlato Giuseppe Giannini, ex compagno di Nazionale di Gianluca Vialli. Le sue parole ai microfoni di Notizie.com, toccanti sul compianto amico scomparso questa mattina: Nella chat di Italia ’90 che abbiamo nessuno ha detto nulla, sapevamo tutti di come stava, è un dolore immenso. Prima è andato via Sinisa e ancora non mi sono ripreso, figuriamoci ora per Gianluca. Straziante, il dolore è immenso, non è facile perché penso anche alla famiglia a cui lui era legato tantissimo”.

VEDI ANCHE >>> Lutto in casa Milan: arriva l’annuncio ufficiale del club

Vialli - Stopandgoal.com
Vialli – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy