Milan, arriva la nuova freccia africana: 30 milioni cash 💰

Il Milan si è messo in moto sul calciomercato per la stagione 2023/24. Sul taccuino della dirigenza sono scritti dei nomi molto importanti che potrebbero essere molto utili per migliorare la rosa.

In Casa Milan si stanno studiando i più disparati talenti in giro per il mondo. La situazione dei rossoneri è in continua evoluzione e non è da escludere una vera e propria rivoluziione al termine della stagione. Rinnovare per diventare nuovamente grandi: è questo l’obiettivo del club che vuole tenere i conti a posto e costruire una squadra pronta a vincere. Poi sarà necessario anche cedere qualche calciatore di lusso, proprio per tenere i bilanci in ordine.

Milan Kudus
Milan Kudus

Calciomercato Milan, l’obiettivo vero arriva dall’Africa

Nel calciomoercato del Milan non sono da escludere colpi a sorpresa di grande spessore né cessioni di lusso. Prima di acquistare grandi calciatori in estate, infatti, sarà importante incassare cifre di un certo valore per poter gestire bene i conti ed evitare problemi con il Fair Play Finanziario.

È questo il motivo che ha spinto il Milan a definire un monte ingaggi preciso e non andare oltre. Ed è questo il motivo che non ha chiarito ancora la situazione relativa a Rafa Leao che non ha ancora firmato il rinnovo perché chiede cifre importanti.

Il nuovo obiettivo di calciomercato del Milan arriva dall’Africa. I rossoneri guardano al mondo intero per migliorare la squadra e potrebbero piazzare un colpo pazzesco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan, obiettivo Kudus dall’Ajax: senza cessione di Leao

Il nuovo nome in cima alla lista dei desideri del Milan è Mohammed Kudus dell’Ajax. L’esterno ghanese si è messo in mostra al Mondiale ed è finito sulla bocca di tutti. È lui la nuova stella africana che sta facendo gola a tutte le big e che “I Lancieri” sperano di tenersi stretto.

Kudus al Milan potrebbe essere il gran colpo per completare l’attacco rossonero. L’esterno offensivo classe 2000 sarebbe il titolarissimo della fascia destra di Pioli e potrebbe risolvere tanti problemi.

Ma il vero sogno del Milan è quello di prendere Kudus senza cedere Leao. Costruire il trio offensivo con Leao e Kudus accanto alla prima punta rasenterebbe i limiti della perfezione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: il sogno è Angelo Gabriel per l’attacco

Kudus Milan
Kudus Milan

Kudus obiettivo del Milan: costa 30 milioni

Mohammed Kudus è il nome in cima alla lista del Milan. L’esterno rossonero è il nuovo fenomeno del calcio africano e può presto “spiccare il volo”.

L’Ajax non intende cederlo e sa di essere in posizione di forza, visto il contratto in scadenza nel 2025. Il Milan, però, secondo De Telegraaf, è pronto a tentare l’affondo in estate e potrebbe offrire 30 milioni cash per prendere il classe 2000.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: annuncio del presidente sul colpo in attacco

Calciomercato Milan Kudus
Calciomercato Milan Kudus
Impostazioni privacy