Inter-Napoli, spunta l’audio che imbarazza l’arbitro Sozza – VIDEO

Vittoria di misura per l’Inter che ha superato ieri il Napoli per 1-0 grazie ad una rete di Edin Dzeko. Spunta un video che crea imbarazzo all’arbitro Sozza.

La designazione arbitrale del fischietto milanese aveva creato non poche polemiche tra i tifosi del Napoli. E ieri, prima della partita, un giocatore neroazzurro si è raccomandato con l’arbitro. Ecco cosa è successo.

arbitro sozza inter napoli
arbitro sozza inter napoli

C’è un audio che crea scalpore e fa alimentare i dubbi di alcuni tifosi maliziosi. E’ successo tutto prima della partita Inter Napoli. Nel momento in cui le due squadre stavano entrando nel terreno di gioco, un neroazzurro si è avvicinato all’arbitro Sozza raccomandando una cosa.

Inter-Napoli: dialogo tra Handanovic e Sozza, cosa si sono detti

Nel tunnel degli spogliatoi Samir Handanovic si è rivolto all’arbitro Sozza prima di Inter Napoli con una frase esplicita sul metodo d’arbitraggio: “Vedi di fischiare pochissimo, mi raccomando”.

L’audio ha scatenato non poche polemiche in rete con i tifosi del Napoli che si sono lamentati per alcuni falli non fischiati dall’arbitro della sezione di Seregno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter-Napoli, il video incastra Handanovic e Sozza

Attraverso questo video, dal minuto 55:17, si può ascoltare il breve scambio di battute tra Sozza e Handanovic prima di Inter-Napoli. L’estremo difensore si è raccomandato con l’arbitro di non fischiare troppi falli.

Ovviamente l’arbitraggio non ha inciso sul risultato del match, con i neroazzurri che hanno vinto per 1-0. Sicuramente, però, questo atteggiamento del capitano dei neroazzurri non ha fatto piacere. Ed in rete i tifosi del Napoli hanno contestato questo modo di fare del portiere sloveno visto che, riguardando la partita, ci sono alcuni episodi nel primo tempo di falli non fischiati e sanzionati dall’arbitro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Napoli, vergogna in diretta su TV Play: la ricostruzione di quanto accaduto

handanovic sozza inter napoli audio

Inter-Napoli: i quotidiani promuovono l’arbitro Sozza

Al di là della questione audio tra Handanovic e l’arbitro Sozza prima di Inter Napoli, il fischietto milanese è stato promosso dai principali quotidiani sportivi italiani.

Giudizi positivi per l’arbitro che ha ricevuto delle buone valutazioni da parte dei giornalisti di Gazzetta, Corriere e Tuttosport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il nuovo difensore arriva dall’Atletico: lo manda Simeone

sozza inter napoli audio
Impostazioni privacy