Calciomercato, Nandez in Serie A: ecco chi lo sta prendendo

Importanti novità arrivano sul futuro di Nahitan Nandez nel prossimo calciomercato. Il centrocampista uruguaiano del Cagliari sembra infatti sempre più vicino a tornare a giocare in Serie A, venendo accontentato dopo che già in estate aveva creato non pochi attriti con la dirigenza sarda per questo motivo. L’arrivo di un tecnico in panchina come Ranieri non ha contribuito a far cambiare idea all’ex Boca Juniors che, nei prossimi giorni, potrebbe già essere presentato dal suo nuovo club.

Calciomercato, colpo in mediana: arriva Nandez

L’avventura di Nahitan Nandez al Cagliari sembra esser giunta ai titoli di coda. Dopo i problemi disciplinari della passata stagione e gli attriti creati in estate, il centrocampista uruguaiano è ad un passo dall’essere accontentato, visto che il club sardo starebbe trattando per la cessione dell’ex Boca Juniors.

Negli scorsi mesi l’impressione era che nel futuro di Nandez ci fosse ancora l’Italia, più precisamente la Serie A, me ora un club straniero è quello che sembra essere più in vantaggio per l’ingaggio del centrocampista del Cagliari.

Stando infatti a quanto riportato da Ondacero, dopo i rumors delle scorse settimane Nahitan Nandez potrebbe alla fine trasferirsi al Valencia nel prossimo calciomercato, destinazione a lui molto gradita e club con il quale avrebbe già raggiunto una bozza di accordo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A Nandez
Calciomercato Serie A Nandez

Nandez verso il Valencia, il Cagliari fa muro: le richieste del club sardo

Dopo mesi di telenovela sembra essere stato una volta e per tutte definito il futuro di Nahitan Nandez nel prossimo calciomercato. Il giocatore vuole lasciare al più presto Cagliari, ed il Valencia di Gattuso sembra essere la destinazione più plausibile in vista di gennaio.

Il club spagnolo è abbastanza fiducioso per quest’operazione, anche perchè la volontà di Nandez sia proprio quella di firmare con il Valencia dopo aver ascoltato e ufficiosamente accettato l’offerta presentata dal club di Gattuso.

Stando alle ultime notizie, però, ci sarebbe un’ostacolo non indifferente da superare. Per far sbarcare Nandez in Liga nel prossimo calciomercato il Valencia deve superare il muro eretto dal Cagliari che, per lasciar partire l’uruguaiano, chiede almeno 8 milioni di euro, così da alleggerire la minusvalenza.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, lo sgarbo è servito: “Ce l’ha chiesto il Napoli”

Calciomercato Valencia Nandez
Calciomercato Valencia Nandez

Non solo Valencia: un club di Serie A rimane in agguato per Nandez

Il Valencia è ad oggi il club in vantaggio per l’ingaggio di Nahitan Nandez, ma il muro eretto dal Cagliari potrebbe far perdere le speranze al club spagnolo e ritrovarle in uno di Serie A che da tempo è sulle tracce del giocatore.

Anche il Torino starebbe infatti pensando a Nahitan Nandez per rinforzare il proprio centrocampo nel prossimo calciomercato, giocatore per il quale Juric fece già un tentativo in estate. Le priorità ad oggi dei granata sono altre, ma le sorprese e le strade del mercato sono infinite.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: preso Vlasic, è fatta a 14 milioni

 Torino Valencia Nandez
Torino Valencia Nandez
Impostazioni privacy