Calciomercato, addio Muriel: destinazione in Serie A, l’annuncio

Destinazione in Serie A, Luis Muriel pronto all’addio per quello che risulta il gran colpo di calciomercato, dopo la sua partenza da Bergamo. Ecco dove giocherà, finendo in un club di Champions League.

Mercato in Serie A, colpo Muriel: la destinazione

Tornerà a giocare la Champions League e lo farà con o senza Atalanta, a prescindere da quelli che saranno i risultati ottenuti dalla Dea.

Una scelta che sarebbe stata presa anticipatamente dal talento colombiano che, deluso dall’esclusione ai Mondiali della sua Colombia, spera di poter vivere comunque un gran finale di carriera nei prossimi 3-4 anni ancora davanti a sé.

Arrivato ormai ai suoi 32 anni, che compirà il prossimo 16 aprile, Luis Muriel è pronto per la grande occasione: può essere il colpo di calciomercato dell’Inter. Con Dzeko probabilmente da salutare a fine stagione, a causa di un’età ormai avanzata, il cambio nel reparto offensivo del club di Milano potrebbe essere proprio segnato dal colpo Muriel.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Muriel – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, colpo Muriel: il colombiano avrebbe già deciso

Il colombiano dell’Atalanta, Luis Muriel, avrebbe già deciso di dire addio al club bergamasco. Sono i colleghi de Il Corriere della Sera ad aver parlato dell’opzione possibile, non già a gennaio e nell’immediato, ma a fine stagione, dell’addio del centravanti della Dea.

Quest’oggi espulso dal match, ma punto fermo dell’Atalanta e oggetto del desiderio per il calciomercato in Serie A, con l’opzione tra le big del campionato italiano. L’Inter dunque, per la prossima annata, potrebbe scegliere proprio Muriel per l’attacco.

LEGGI ANCHE >>> Muriel, addio a gennaio: è il colpo Scudetto in Serie A

Ultime Inter, Muriel nel 2023: al posto di chi?

Due punti fermi all’Inter in attacco, ma tra Correa e Dzeko toccherà capire chi farebbe poi posto al colombiano. Più dell’argentino, potrebbe essere proprio Edin Dzeko a far spazio a Muriel, calciatore che potrebbe essere utilizzato sia nel ruolo di vice-Lautaro che di vice-Lukaku, per la sua duttilità sia da nove che da dieci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gasperini vs Muriel, sentite cos’ha detto: ecco cosa è successo

Luis Muriel – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy