Juventus, Allegri gli dice addio: firma per la big di Serie A

La Juventus pensa al calciomercato, con gli innesti che con le cessioni e potrebbero esserci sorprese clamorose già a gennaio.

La rosa oggi sembra completa e alcuni innesti di questa stagione sono anche proiettati al futuro. I bianconeri stanno già lavorando all prossime stagioni in modo da poter mettere a segno al termine della stagione. La nuova dirigenza si è messa al lavoro per i colpi da mettere a segno nel 2023.

Juventus Ndicka Napoli
Juventus Ndicka Napoli

Calciomercato Juventus, sfuma il colpo: firma in Serie A

La Juventus vuole prendere un nuovo difensore per il calciomercato. I bianconeri preparano già le prossime mosse per gennaio e per la prossima stagione e ora una delle priorità per il futuro è l’cquisto di un nuovo difensore centrale.

La società ha giò individuato le aree in cui agire per il futuro e vuole prevenire eventuali addii importanti con acquisti altrettanto importanti La nuova dirigenza si è messa già al lavoro e intende chiudere il prima possibile un colpo eccezionale.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, la Juventus non riesce a chiudere il colpo che firmerà in Serie A. Allegri non avrà uno dei suoi pupilli per la difesa e si stanno già monitorando altri calciatori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, sfuma Ndicka? Le ultime

Evan Ndicka è un nome che piace molto alla Juventus per il prossimo calciomercato. Il centrale francese è uno dei migliori difensori in Europa e la società torinese non vorrebbe lasciarselo sfuggire.

Secondo quanto riferito da BILD, Ndicka è il primo nome sulla lista della Serie A perché può firmare a parametro zero. La Juve sta cercando un sostituto per Leonardo Bonucci che è stato indicato dai tifosi come uno dei colpevoli principali della stagione attuale.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus non riuscirà a prendere Ndicka perché c’è il napoli sulle sue tracce. Il reparto arretrato degli azzurri potrebbe cambiare e Giuntoli intende anticipare il colpo e bloccarlo ora per poi prenderlo definitivamente in estate.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: arrivano due italiani?

Ndicka
Ndicka

Juventus, sfuma Ndicka: ora chi arriva?

Il colpo Ndicka per la Juventus è sempre più complesso. Massimiliano Allegri ha chiesto l’inserimento di calciatori ancora giovani ma già esperti per poter puntare di nuovo all’élite del calcio italiano ed europeo.

In caso di addio definitivo al centrale francese, la Juventus sembra voler tornare fortemente alla carica per Nikola Milenkovic della Fiorentina. Il centrale serbo è stato uno dei migliori della Serie A e nel suo futuro potrebbero esserci i colori bianconeri. L’affare è tutt’altro che semplice, visto che ha rinnovato a breve e che i rapporti tra le tifoserie (e le società dopo l’affare Vlahovic) non sono dei migliori.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus: Szczesny è il sacrificato, ecco chi arriva

Ndicka Napoli
Ndicka Napoli
Impostazioni privacy