Serie A, infortunio serio: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Arrivano gli ultimi aggiornamenti riguardo lo stop del calciatore. Purtroppo, per il tecnico, la notizia è davvero pessima.

Si ferma il calciatore di Serie A che non sarà a disposizione per le prossime partite di campionato. Ecco svelati i nuovi tempi di recupero.

roma bologna infortunio
roma bologna infortunio

Piove sul bagnato per il club che adesso dovrà fare a meno del calciatore per un bel po’ di tempo. Nella giornata di oggi sono stati resi noti i tempi di recupero per il calciatore che si è infortunato e mancherà per un po’ di tempo. Una brutta notizia per l’allenatore che dovrà fare a meno di lui in vista dei prossimi impegni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A: nuovo stop, svelati i tempi di recupero

Questa mattina la squadra ha ripreso ad allenarsi in vista della prossima sfida di campionato, in programma lunedì contro l’Atalanta. Intanto arrivano aggiornamenti dall’infermeria riguardo le condizioni fisiche del calciatore.

Già assente ieri, nella sfida persa contro la Roma, il terzino destro del Bologna De Silvestri dovrà stare fermo un mese. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo sinistro.

Una pessima notizia per il tecnico Thiago Motta, che si aggiunge già alla delusione per la sconfitta di ieri contro la Roma. Adesso il tecnico italo brasiliano non potrà contare sull’esperto difensore in vista delle prossime gare di campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni Ufficiali Serie A: Roma-Bologna highlights in diretta

infortunio de silvestri bologna
infortunio de silvestri bologna

Bologna: un mese di stop per De Silvestri

E’ il Bologna, attraverso un comunicato diramato questa mattina, a rendere noto i tempi di recupero di De Silvestri. Il calciatore è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato la lesione.

Ecco perché, adesso, serviranno circa 30 giorni di tempo prima di rivederlo nuovamente in campo con tutta la squadra. Thiago Motta dovrà sopperire all’assenza del giocatore puntando su altri elementi della rosa rossoblù, in attesa di possibili nuovi rinforzi che potrebbero arrivare dalla sessione invernale di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Orsolini stufo del Bologna: nuova squadra a gennaio

bologna infortunio de silvestri
bologna infortunio de silvestri, stopandgoal.com
Impostazioni privacy