Terribile annuncio: rottura del crociato per il rossonero

Arriva la comunicazione ufficiale riguardo lo stop del giocatore che ha subito un infortunio terribile. 

Dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico il rossonero. Stagione finita per lui, ecco l’annuncio del club.

infortunio legamento rottura annuncio
infortunio legamento rottura annuncio

Il club ha reso noto le condizioni fisiche del calciatore che non sarà a disposizione per il resto dell’anno. Una terribile notizie per l’allenatore che in questa prima parte di stagione aveva fatto affidamento su di lui. Il classe ’97 aveva offerto il suo contributo alla causa dei rossoneri con prestazioni d’alto livello. Adesso la società dovrà attivarsi in questo calciomercato di gennaio e trovare un sostituto all’altezza da mettere a disposizione del tecnico nel più breve tempo possibile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Rottura del crociato, il comunicato del club

Un grave infortunio per la squadra francese. Nel corso della partita di Ligue 1 tra Rennes e Nizza, l’esterno ha riportato un bruttissimo infortunio al ginocchio. Le sue condizioni sono sembrate sin dall’inizio pessime a causa della brutta torsione. L’attaccante è uscito in barella e in lacrime.

Dopo poco è arrivato l’annuncio ufficiale con l’infortunio del giocatore del Rennes Martin Terrier che ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Una notizia terribile per l’allenatore che adesso dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori uomini. In questa prima parte di stagione l’esterno, che può giocatore su tutto il fronte offensivo, aveva mostrato tutto il suo talento ed era diventato un’arma in più per la squadra rossonera francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Spezia-Atalanta, mister in ansia: doppio infortunio per i titolari

Terrier infortunio rennes
Terrier infortunio rennes

Rennes: infortunio Terrier, stagione finita

E’ arrivato l’annuncio da parte del Rennes che ha comunicato l’infortunio di Martin Terrier. L’esterno, classe 1997, dovrà operarsi a causa della rottura del legamento crociato. Uno stop, questo, che gli costerà la stagione intera con il classe 1997 che dovrà tornare a disposizione direttamente per il prossimo anno.

Fino a questo momento Terrier si era reso protagonista con ben 22 presenze, tra campionato ed Europa League, mettendo a segno 12 gol e 5 assist. Numeri incredibile che avevano impressionato tutti, tanto che la sua valutazioni era cresciuta tantissima con il giocatore che era già stato adocchiato da alcune big del calcio europeo. Adesso è arrivato questo stop che rischia di compromettere la carriera del calciatore che dovrà operarsi e recuperare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan beffato: lo stanno comprando in Premier League

Terrier rennes infortunio
Terrier rennes infortunio
Impostazioni privacy