Serie A: è successo nel pre partita, la reazione dei tifosi

Torna in campo la Serie A con la 16esima giornata. Un turno importante di campionato che metterà di fronte sfide importanti per la classifica e il resto della stagione. Nella prima partita del 2023 si sfidano Salernitana Milan e Sassuolo Sampdoria.

Il turno inizierà con il lunch match delle ore 12:30 che propone subito due partite importanti e impegnative. Si giocano punti pesanti le 4 squadre che non hanno più intenzione e possibilità di sbagliare. Si torna in campo per la gioia dei tifosi con partite di livello subito alto, dove bisognerà dimostrare di aver lavorato bene in questi mesi di pausa.

Serie A Salernitana Milan Sassuolo Sampdoria
Serie A Salernitana Milan Sassuolo Sampdoria

Nel pre partita delle due sfide Salernitana Milan e Sassuolo Sampdoria, sono arrivate le interviste pre gara a Dazn che ha dato l’occasione ai tifosi di ascoltare di nuovo i propri calciatori, allenatori o dirigenti per quelle che sarà il resto della stagione.

Serie A: interviste pre partita a Dazn

Tanti gli argomenti trattati, perché le due partite Salernitana Milan e Sassuolo Sampdoria saranno importanti per quello che il resto della stagione propone tra lotta allo scudetto di Serie A, salvezza e zona Europa. scopriamo insieme quelle che sono state le interviste a Dazn.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Interviste Salernitana Milan a Dazn

Salernitana Milan è una partita importante dove le due squadre si giocano salvezza e rimonta scudetto. Sono arrivate le parole di Fazio e Saelemaekers prima di Salernitana Milan a Dazn. Queste le parole dei due calciatori per la partita di Serie A:

Fazio: “E’ bello affrontare una squadra come il Milan in casa nostra alla ripresa”.

Saelemaekers: “Oggi siamo al completo ed è importante per noi far vedere che siamo pronti per questa partita di campionato.  Vogliamo dare tutto in questa partita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni Salernitana Milan: highlights

Pioli Milan Serie A
Pioli Milan Serie A

Interviste Sassuolo Sampdoria a Dazn

L’altra partita di Serie A in campo alle ore 12:30 è Sassuolo Sampdoria che propone le parole dell’allenatore dei neroverdi a Dazn. Questa l’intervista di Dionisi:

“Vogliamo dimostrare di aver messo la scorsa giornata da parte. Ora abbiamo in testa solo questa partita, due mesi di pausa ci hanno permesso di lavorare. Abbiamo lavorato tanto e ci siamo disimpegnati con squadre importanti. La mentalità è quella giusta”.

Infine, per parlare della possibile rimonta salvezza della Sampdoria, prima della partita Sassuolo Sampdoria, è stato Mattia Baldini, che è diventato il nuovo coordinatore tecnico del club blucerchiato. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn pre gara:

“Sono convinto che si riusciranno ad ottenere risultati positivi riguardo quello che ci aspetta. I ragazzi hanno percepito i messaggi del mister in queste settimane”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: ultimato della società

Dionisi Sassuolo Serie A
Dionisi Sassuolo Serie A
Impostazioni privacy