Spezia-Atalanta%2C+mister+in+ansia%3A+doppio+infortunio+per+i+titolari
stopandgoalcom
/2023/01/04/infortunio-zapata-zoiet-spezia-atalanta/amp/
News

Spezia-Atalanta, mister in ansia: doppio infortunio per i titolari

Doppio infortunio durante Spezia-Atalanta. Le squadre di Gotti e Gasperini, durante la sfida di campionato, hanno perso i titolarissimi che ora salteranno le prossime partite.

Il tutto è successo nel corso del primo tempo con i due infortuni che hanno stravolto la gara. Ecco svelate le loro condizioni.

spezia atalanta doppio infortunio

L’Atalanta deve fare i conti con un nuovo infortunio. La lunga pausa Mondiali è stata utile a Gasperini per recuperare una serie di giocatori che non si sono uniti alle proprie Nazionali e che hanno sfruttato delle settimane di pausa per recuperare dagli acciacchi fisici. Ma durante la partita di oggi contro lo Spezia, l’infermeria dei neroazzurri si è di nuovo riempita visto che il giocatore è stato costretto alla sostituzione.

Atalanta: si è fatto male di nuovo, cosa è successo

Una partita davvero sfortunata quella di Spezia Atalanta con due infortuni seri che hanno compromesso le due squadre. Nel corso del primo tempo, infatti, i titolari sono stati costretti al cambio a causa di alcuni problemi fisici.

Da un lato e dall’altro, sia Gotti che Gasperini sono corsi ai ripari e lanciato due giovani giocatori. Prima l’infortunio del portiere dello Spezia Zoet, e poi l’attaccante dell’Atalanta Duvan Zapata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Atalanta, infortunio Zapata: le condizioni

L’Atalanta perde di nuovo Duvan Zapata per infortunio. L’attaccante dei neroazzurri, che è rimasto in Italia durante il Mondiale, ha accusato un nuovo problema fisico. Una notizia terribile per il tecnico Gasperini che adesso dovrà accertarsi sulle condizioni del suo bomber che è uscito nel corso del primo tempo della sfida contro lo Spezia.

L’infortunio dell’attaccante dell’Atalanta Zapata tiene in ansia anche i tifosi. Alla mezzora di gioco il colombiano ha chiesto il cambio dopo uno scontro di gioco con il portiere Zoeta (anche lui uscito per infortunio).

Secondo le prime indiscrezioni riportate da Dazn, il colombiano ha riportato una forte contusione. Nelle prossime ore si saprà di più con il giocatore che si sottoporrà ad accertamenti di rito che chiariranno l’entità dell’infortunio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Formazioni Ufficiali Serie A: Spezia-Atalanta e Torino-Verona, highlights in diretta

infortunio zapata atalanta spezia

Infortunio Zoet: portiere costretto al cambio

Non solo l’Atalanta, anche Gotti è stato costretto al cambio nel corso del primo tempo. Il portiere Zoet ha subito un infortunio: al suo posto è entrato il classe 2002 Zovko. Da capire l’entità del problema dell’estremo difensore olandese che non è riuscito più a rialzarsi dopo uno scontro di gioco con Zapata. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore, con la squadra ligure che deve già fare a meno di Dragowski che è fuori per infortunio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Formazioni Ufficiali Serie A: Spezia-Atalanta e Torino-Verona, highlights in diretta

spezia atalanta infortunio zoet zapata
Francesco Petito

Giornalista, classe 1997, scrivo di sport e politica

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago