Formazioni Ufficiali Serie A: Spezia-Atalanta e Torino-Verona, highlights in diretta

Formazioni ufficiali Spezia Atalanta e Torino-Verona. Sta per cominciare la 16esima giornata di Serie A con le formazioni delle due partite di campionato. Su StopandGoal le formazioni ufficiali del match e gli highlights in diretta.

Formazioni Spezia Atalanta

Formazioni Spezia Atalanta con le scelte ufficiali di Gotti e Gasperini per la prima partita di campionato del 2023. Sta per avere inizio il match Spezia Atalanta come Torino Verona, due partite alle ore 14:30 per il lunch match del mercoledì della 16a giornata di Serie A.

Si torna in campo subito nel 2023 e sono arrivate quelle che possono essere le comunicazioni con le formazioni ufficiali Spezia Atalanta per questa sedicesima giornata di Serie A. Svelati tutti i dettagli con le scelte degli allenatori.

  • SPEZIA (3-5-2): Zoet; Amian, Kiwior, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Bastoni, Reca; Nzola, Gyasi. All. Gotti
  • ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Zapata. All. Gasperini

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Highlights Spezia Atalanta in diretta

Gasperini Atalanta
Gasperini Spezia Atalanta Formazioni

Formazioni Torino-Verona

Formazioni Torino-Verona con le scelte ufficiali di Juric e Zaffaroni/Bocchetti per quella che sarà la loro prima gara di campionato in questo nuovo anno del 2023. Sta per avere inizio il match Torino-Verona.

Si giocherà alle ore 14:30 per la 16esima giornata. Allora andiamo a vedere quelle che sono le formazioni ufficiali Torino-Verona con le scelte degli allenatori.

  • TORINO – Milinkovic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Vlasic.
  • VERONA – Montipò; Ceccherini, Hien, Dawidowicz; Depaoli, Lazovic, Sulemana, Doig; Tameze, Kallon; Djuric.
Juric Torino Serie A
Juric Torino Serie A
Impostazioni privacy