Juventus, il nuovo terzino destro arriva dal Boca Juniors

I problemi della Juventus si riversano anche sul calciomercato. I bianconeri non hanno la rosa al completo, ancora a causa degli infortuni e trovano difficoltà anche ad acquistare nuovi calciatori.

Le indagini in corso e le lenti d’ingrandimento puntate su ogni affare che la Juve porterà avanti, tendono a rallentare ogni mossa. Serve prima di tutto agire in uscita, per incassare le cifre giuste e poi reinvestirle sui nuovi calciatori in arrivo. Allegri ha chiesto miglioramenti immediati alla società per riuscire a competere nuovamente con le big e puntare alla giusta rimonta per entrare in Champions League.

Calciomercato Juventus Weigandt
Calciomercato Juventus Weigandt

Calciomercato Juventus, ecco il nuovo terzino destro

La dirigenza della Juventus vuole migliorare già nei primi giorni di gennaio. I possibili nuovi innesti potrebbero essere molto importanti per il futuro, viste le difficoltà vissute nella prima parte di stagione Per i bianconeri sarà molto importante anche liberarsi di esuberi e di ingaggi pesanti al termine della stagione e si vuole già metterci una pezza ora.

La rosa della Juventus ad inizio stagione sembrava completa ma i continui infortuni e la poca brillantezza di molti ha portato a numerosi problemi. Ora, però, Allegri aspetta il ritorno dei calciatori più esperti e i nuovi innesti.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta guardando al calcio argentino per il nuovo terzino destro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, obiettivo Weigandt: le ultime

La Juventus cerca anche nomi nuovi in difesa e il profilo di Marcelo Weigandt è uno dei nomi nuovi che piacciono. Il terzino destro del Boca Juniors si sta mettendo in mostra con prestazioni di livello nel campionato argentio ed è finito nel mirino dei bianconeri.

Marcelo Weigandt è uno dei nomi che interessano alla Juventus per migliorare il reparto arretrato. Massimiliano Allegri ha chiesto miglioramenti immediati e non sono da escludere colpi a sorpresa nei prossimi giorni.

Weigandt, classe 2000, è uno degli argentini più interessanti del panorama mondiale e potrebbe far comodo alla Juventus per il dopo Cuadrado. Il colombiano difficilmente rinnoverà e già si pensa al sostituto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: va via, firma per il Napoli

Marcelo Weigandt
Marcelo Weigandt

Juventus, quanto costa Weigandt? Le cifre

La Juventus sta pensando all’innesto di Marcelo Weigandt dal Boca Juniors. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e il club argentino sarebbe pronto a cederlo subito per incassare il più possibile.

Secondo quanto riferisce il portale fichajes.net, l’affare potrebbe concludersi per circa 5 milioni di euro. La Juve ci pensa sul serio, vuole chiudere l’affare e iniziare a programmare il futuro che potrebbe vedere Juan Cuadrado dire addio a giugno a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juve: arrivano subito due italiani in bianconero

Weigandt Juventus
Weigandt Juventus
Impostazioni privacy