Calciomercato Juve, il tecnico conferma: “Sarà venduto”

Arrivano le parole da parte del tecnico che aprono a possibili scenari riguardo il calciomercato Juve. 

Con il mese di gennaio si è aperto ufficialmente la sessione invernale di mercato 2023 con le società che sono a lavoro per mettere a segno i primi colpi. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore che si è soffermato in merito alla situazione del suo giocatore.

calciomercato juve allegri
calciomercato juve allegri

Allegri è stato chiaro ed ha ribadito un concetto alla sua dirigenza nel corso delle varie riunioni che sono andate in scena in questi giorni. L’allenatore ha dato un indirizzo alla sua società: la squadra, da qui a fine stagione, salvo sorpresa, sarà schierata con la difesa a 3. Ecco perché si aspetta rinforzi in questa direzione. Nel mirino ci sono difensori centrali, esterni e centrocampisti. Anche in uscita sarà fatto qualcosa. Intanto arrivano le parole dell’allenatore riguardo l’obiettivo di mercato della Juventus.

Calciomercato Juve: lo stanno prendendo

La sensazione è che il nuovo corso bianconero voglia ringiovanire la rosa a disposizione di Allegri. Ecco perché saranno presi nuovi giovani talenti che andranno a rimpolpare la rosa a disposizione del tecnico toscano.

Tra i profili seguiti c’è anche quello dell’esterno spagnolo che è stato messo sul mercato dalla sua società. C’è la volontà di Cherubini, infatti, di portare alla Juventus Freseda del Valladolid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Fresneda alla Juve, il Real Valladolid lo mette in vendita

Il promettente esterno spagnolo è considerato in patria un grande prospetto. Ad appena 18 anni ha già avuto continuità all’interno del club di proprietà dell’ex attaccante del Real Madrid Ronaldo.

L’allenatore del del Valladolid, Pacheta, ha parlato così del destino di Ivan Fresneda, obiettivo di mercato della Juve.

“Io posso solo dire che Ivan è un ragazzo incredibile: ha 18 anni ma fa delle cose come se ne avesse 30. E’ un talento puro. Penso che andrà via, sarà venduto. Chi lo acquisterà farà un vero affare grazie al suo potenziale”. 

“Se fossi un tecnico di un altro club non avrei dubbi, punterei su Fresneda come terzino destro. Ha delle caratteristiche importanti che mi fanno dubitare sulla sua permanenza al Valladolid. Mi piacerebbe tenerlo però sono consapevole della situazione del club che davanti a certe cifre non può dire di no”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Formazioni Ufficiali Serie A: Cremonese-Juve highlights in diretta

calciomercato juve Fresneda
calciomercato juve Fresneda

Ultime Juventus: quanto costa Fresneda

Nelle settimane scorse il calciatore del Real Valladolid Fresneda è stato accostato alla Juventus per il prossimo mercato. Il club bianconero è pronto ad assicurarsi il classe 2004, che fino a questo momento ha giocato sette partite con il club spagnolo ed è considerato un grande prospetto.

Ha un contratto con il Valladolid fino al 2025 ed una valutazione che oscilla tra i 20-30 milioni di euro. Da capire le intenzioni dei bianconeri che cerca un nuovo calciatore sulla fascia destra visto che, a fine stagione, arriverà l’addio di Cuadrado che non rinnoverà il suo contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, il nuovo terzino destro arriva dal Boca Juniors

Fresneda juventus calciomercato
Fresneda juventus calciomercato
Impostazioni privacy