Zidane torna in panchina: c’è l’ok in incognito, tutto svelato

Zinedine Zidane torna ad allenare. L’ex allenatore del Real Madrid, che con i Galacticos ha sollevato per tre volte di fila la Champions League, è pronto a tornare in panchina. Secondo le ultime notizie di mercato riportate da Le Parisien, infatti, la federazione transalpina ha ormai deciso di tenere ancora in panchina il ct Deschamps che nelle prossime ore prolungherà il proprio contratto con la Francia per altri due anni, almeno fino ad Euro 2024.

zidane -stopandgoal
zidane -stopandgoal

La decisione impatta anche su quella di Zizou. Il tecnico francese, infatti, sperava di poter allenare la Nazionale agli Europei e ai prossimi Mondiali ed aveva atteso la fina del Mondiale. Con questa decisione, invece, cambierà anche il futuro in panchina di Zidane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zidane da l’ok: si chiude l’accordo

Zinedine Zidane avrebbe già dato mandato ai suoi agenti di chiudere con un club nel prossimo futuro. Dopo aver rifiutato la panchina del Manchester United, per attendere la Francia, ora Zidane dovrà decidere cosa fare.

Ovviamente per Zidane c’è già la fila. Da tempo il nome di Zizou è accostato ai maggiori club di Premier League oltre che alla Juventus in Serie A.

Con il ribaltone in casa Juve della ultime settimane, infatti, la posizione di Max Allegri non sembra più intoccabile nonostante lo stipendio faraonico. Allegri era legato ad Andrea Agnelli da una profondissima amicizia e con l’addio del Presidente ora tutto potrebbe cambiare.

zidane -stopandgoal
zidane -stopandgoal

L’ex allenatore del Real Madrid conosce molto bene l’ambiente e ama Juventus così come i tifosi non hanno dimenticato le sue gesta. Difficile capire se la società si è già mossa per portare Zidane alla Juve ma lo scenario è cambiato e con l’ok di Zidane la trattativa questa volta potrebbe chiudersi entro l’estate.

Zidane alla Juventus: le ultime

In queste ore Max Allegri è concentrato sulle vicende di campo. I bianconeri preparano un’importante seconda parte della stagione al massimo, con la consapevolezza di poter ancora recuperare in campionato o portare a casa un trofeo. Ma il futuro di Allegri resta in bilico. Il tecnico ha un lungo contratto con la Juve ma con la nuova presidenza non è detto che il tecnico resti. Zidane sarebbe senz’altro un tecnico gradito ai tifosi della Juve e magari anche al nuovo corso Juventus che vorrebbe fare un regalo ai tifosi.

Ovviamente per arrivare a Zidane la Juventus dovrà investire molto per battere la concorrenza della Premier League e del PSG, sempre in agguato sul francese.

LEGGI: Zidane ancora ct? L’annuncio della data e la notiza fa il giro del Mondo

 

 

Impostazioni privacy