Calciomercato: Dzeko ha deciso, ecco dove giocherà

Il contratto di Edin Dzeko resta in scadenza al termine della stagione. L’attaccante bosniaco è stato fondamentale per l’Inter anche in questa stagione nonostante l’arrivo di Lukaku, l’Inter non è riuscita a fare a meno di Dzeko. L’ex attaccante della Roma dopo l’infortunio del belga in questa prima parte di stagione, ha trovato parecchio spazio con Simone Inzaghi confermandosi una garanzia per la nostra Serie A.

Dzeko Stopandgoal.com
Dzeko Stopandgoal.com

A fine stagione, tuttavia, il suo contratto con l’Inter terminerà. Per questo motivo il destino della punta appare incerto più che mai. Sono diverse le offerte sul tavolo dell’agente di Dzeko che dovrà presto comunicare a tutti la sua decisione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter: Dzeko in scadenza, le ultime

Dove giocherà Dzeko nella prossima stagione? L’attaccante ha il contratto in scadenza con l’Inter e, come riportato da Sky Sport, arrivano novità per il suo futuro. I nerazzurri ed il procuratore di Dzeko non hanno ancora comunicato la decisione.

Tuttavia sembra già esser stata fissata una data per l’annuncio ufficiale. Dopo la Supercoppa italiana che l’Inter giocherà contro il Milan, le parti prenderanno una decisione sull’accordo  in scadenza al 30 giugno 2023.

A gennaio l’Inter vendendo Dzeko potrebbe ancora monetizzare dalla cessione di Edin Dzeko. La punta non ha ancora deciso cosa fare ma la volontà da parte dell’Inter sembra ormai chiara.

Secondo le ultime notizie di mercato l’Inter e Dzeko starebbero lavorando   per trovare un’intesa e allungare il rapporto di lavoro.

Calciomercato: per Dzeko c’è la fila

Il classe 1986, nonostante l’età, è ancora una risorsa per l’Inter, per questo motivo la società milanese sembra intenzionata a rinnovare il contratto di Dzeko.

La punta ha anche altre offerte. Il 36enne attaccante  dell’Inter sembrerebbe avere  almeno un paio di super offerte dall’Arabia, come Ronaldo, ma anche da campionati europei.

Dzeko Stopandgoal.com
Dzeko Stopandgoal.com

Dopo questa prima parte di stagione, infatti, Dzeko ha dimostrato di far comodo a diversi club. Dzeko avrebbe ricevuto in queste settimane anche un’importante offerta dal Galatasaray, da tempo sulle sue tracce, da quattro milioni di euro netti a stagione. Una cifra difficilmente pareggiabile dall’Inter.

LEGGI: Caciomercato: svolta Dzeko, svelato dove giocherà il prossimo anno

 

Inter: non solo Dzeko in scadenza

Ma Dzeko non è l’unico caso di rinnovo da risolvere per l’Inter. L’incognita maggiore resta quella legata a Skriniar che non ha ancora rinnovato ed è in scadenza. Attenziona anche  Stefan de Vrij (si tratta sull’ingaggio), mentre per Matteo Darmian si parla di un bennale.

Dubbi anche sul capitano Samir Handanovic che dovrà decidere cosa intende fare vista l’importanza in campo ma anche negli spogliatoi. Occhio anche alle scadenze di D’Ambrosio Gagliardini oltre che di Acerbi arrivato in nerazzurro solo in prestito.

Impostazioni privacy