Calciomercato, Isco in Serie A: lotterà per la salvezza😲

Dopo la rescissione contrattuale col Siviglia, Isco è alla ricerca di una nuova avventura in vista del prossimo calciomercato. L’esperienza tutt’altro che fortunata con i Rojiblancos ha acceso nello spagnolo un sentimento di rivalsa che potrebbe portarlo ad accettare sfide nuove e diverse, che mai hanno avuto a che fare con la sua carriera. Stando alle ultime notizie, infatti, Isco potrebbe pensare di sbarcare finalmente in Serie A, ma non in una big, bensì in uno di quei club che lottano per la salvezza.

Calciomercato, Isco giocherà in Serie A: destinazione a sorpresa

Importanti novità arrivano sul futuro di Isco nel prossimo calciomercato. Contro ogni pronostico lo spagnolo ex Real Madrid ha rescisso il suo contratto con il Siviglia a sei mesi dal suo arrivo, complice anche un rapporto mai sbocciato con mister Sampaoli dopo l’addio di Lopetegui.

Ad oggi, dunque, Isco è uno dei prezzi pregiati presente sulla lista degli svincolati, ma vista la sua classe e la sua esperienza ci rimarrà ancora per poco. Dall’ufficialità del suo addio al Siviglia diversi club hanno infatti già contattato l’entourage per verificare la disponibilità dello spagnolo al trasferimento e, tra i tanti, è di Serie A il club che avrebbe attratto l’attenzione dell’ex Real Madrid. La cosa curiosa è che non si tratta di una big, bensì di un club che lotta per la salvezza ma che sogna in grande.

Stando infatti a quanto riportato da Sportitalia, la Salernitana starebbe pensando di portare in Serie A Isco nel prossimo calciomercato, chiudendo un colpo in entrata che avrebbe dell’incredibile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Isco Salernitana Serie A - stopandgoal.com
Isco Salernitana Serie A – stopandgoal.com

Calciomercato Salernitana, Isco è più di una semplice suggestione: le ultime

Isco è più di una semplice suggestione per la Salernitana in vista del prossimo calciomercato. Il Presidente Iervolino, infatti, starebbe studiando il colpo insieme al ds De Sanctis, così da metter a disposizione di Davide Nicola un giocatore che possa permettere alla rosa granata di compiere un importante salto di qualità, non solo da un punto di vista tecnico ma anche di mentalità.

Secondo Sportitalia, a dimostrazione di questo, la dirigenza campana avrebbe addirittura avviato nelle scorse ore i contatti con l’entourage di Isco, per sondare non solo la disponibilità dello spagnolo al trasferimento in Italia ma anche per abbozzare una prima offerta di contratto.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli: il giocatore annuncia la sua prossima destinazione

Isco Salernitana calciomercato - stopandgoal.com
Isco Salernitana calciomercato – stopandgoal.com

Salernitana, prima offerta ad Isco: le cifre

La Salernitana punta Isco per rinforzare la rosa di Davide Nicola in vista di una delicata seconda parte di stagione, dove la salvezza è alla portata ma non scontata. Lo spagnolo nelle ultime ore è diventato però più di un semplice sogno per i granata, visti gli importanti passi in avanti fatti dalla dirigenza.

Stando alle ultime notizie, infatti, la Salernitana avrebbe presentato ad Isco un prima offerta da 1,8 milioni di euro a stagione più bonus. Le parti si raggiorneranno nei prossimi giorni, ma l’impressione è che presto si possa chiudere.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, pronto l’addio: “Via a queste condizioni”

Isco offerta Salernitana - stopandgoal.com
Isco offerta Salernitana – stopandgoal.com

Impostazioni privacy