Juventus, arriva l’annuncio dell’agente: si fa a gennaio

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Juventus. Stando alle ultime notizie, infatti, il club bianconero sarebbe pronto a chiudere per l’arrivo a gennaio del rinforzo tanto richiesto da Massimiliano Allegri. A confermare l’operazione è stato l’agente del giocatore, che ha svelato come il suo assistito possa trasferirsi a Torino nel prossimo calciomercato.

Calciomercato Juventus, colpo a gennaio: l’annuncio dell’agente

La Juventus sta sfruttando al meglio questa sosta Mondiale per opzionare i profili con i quali rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri in vista di una delicata seconda parte di stagione. I primi mesi di campionato hanno messo in luce alcune lacune della formazione bianconera sulle quali la dirigenza bianconera proverà a lavorare nel prossimo calciomercato.

Diversi sono i nomi presenti sul taccuino del ds Cherubini, alcuni dei quali però ricercati anche da altri top club europei. L’attuale momento societario che sta vivendo la Juventus di certo non semplifica il lavoro per gennaio, ma nelle ultime ore è arrivato l’annuncio dell’agente del giocatore che serve un assist al club bianconero in vista del prossimo calciomercato invernale.

Stando infatti a quanto rilevato nel corso dell’intervista per Radio Firenze Viola, il giornalista Malu Mpasinkatu ha svelato che difficilmente Sofyan Amrabat rimarrà a Firenze nel prossimo calciomercato, attirando l’attenzione proprio della Juventus desiderosa di mettere a disposizione di Allegri un nuovo centrocampista dopo l’ennesimo forfait di Pogba.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, Mpasinkatu svela il futuro di Amrabat: l’annuncio

Dopo un Mondiale da protagonista Sofyan Amrabat ha attirato su di sé l’attenzione dei migliori club internazionali, compresa la Juventus che, prima del suo sbarco a Firenze, seguiva il centrocampista marocchino già da quando giocava all’Hellas.

Stando alle ultime notizie la Fiorentina si sarebbe espressamente opposta ad una cessione a gennaio di Amrabat, ma Malu Mpasinkatu è dell’idea che il futuro del marocchino nel prossimo calciomercato sarà lontano da Firenze: 

“Difficilmente Amrabat rimanerrà a Firenze, anche perchè si parla di cifre importanti, complice anche il Mondiale, che per Pradè e Barona sono irrinunciabili. Con questi soldi andrebbero comprate due alternative valide, dopo le prestazioni di Amrabat non penso la Fiorentina sia stata ferma e non abbia cercato nessuno”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, affare in dirittura d’arrivo: i dettagli

Sofyan Amrabat, Calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Sofyan Amrabat, Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus: la Fiorentina fissa il prezzo di Amrabat

Malu Mpasinkatu ha lasciato intendere come la Fiorentina difficilmente riuscirà a trattenere Amrabat nel prossimo calciomercato, motivo per il quale Commisso avrebbe già messo mano ai conti ed avrebbe individuato la cifra ideale con la quale lasciar partire il marocchino.

Stando alle ultime notizie, infatti, la Fiorentina valuta Amrabat circa 40 milioni di euro, cifra che la Juventus sarebbe disposta a cedere però solo a partire da prossimo calciomercato estivo, quando verrà definito il nuovo CdA bianconero.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, colpo per il futuro: sostituirà Di Maria

Sofyan Amrabat, Calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Sofyan Amrabat, Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy