Denunciato, nei guai Balotelli: finisce in Tribunale, i motivi

Scatta la denuncia per Balotelli. Tutto a causa di un brutto episodio capitato lo scorso 23 dicembre. Ecco cosa è successo.

Guai in vista per Balotelli che ha ricevuto una denuncia. Adesso dovrà chiarire la questione davanti ai giudici.

balotelli denunciato discoteca rissa
balotelli denunciato discoteca rissa

A riportare la notizia è il Giornale di Brescia che svela tutti i dettagli riguardo la scorsa serata che ha visto protagonista Balotelli, denunciato da un ragazzo di 26 anni.

Rissa in discoteca, Balotelli nei guai

Protagonista di questa spiacevole vicenda è il fratello di Mario Balotelli. Si tratta di Enock Barwuah che la sera del 23 dicembre ha avuto una rissa con un ragazzo di origini tunisine di 26 anni.

Il fratello di Balotelli è stato fermato dai buttafuori. Secondo le prime ricostruzioni, l’ex calciatore, ha colpito più volte al volte il 26enne con calci e pugni. Il tutto è successo all’interno di un locale a Brescia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Enock Balotelli denunciato

E’ finito al centro di una vicenda particolare il fratello di Mario Balotelli. Nei giorni prima di Natale, infatti, è stato protagonista di un episodio di cronaca. L’ex calciatore è stato coinvolto in una rissa in un locale a Brescia.

Enock Barwuah avrebbe colpito un ragazzo di 26 anni che avrebbe a sua volta riportare una “frattura plurilineare scomposta del pavimento dell’orbita sinistra con frammenti ossei infossati nel seno mascellare”. A segnalare ciò è il referto medico del pronto soccorso. Il ragazzo di orgini tunisine, poi, ha deciso di sporre denuncia nei confronti di Enock Balotelli dopo la rissa nella discoteca di Brescia del 23 dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo di Maldini, arriva un ex Roma in attacco

Enock balotelli denunciato
Enock balotelli denunciato

La smentita di Enock

Inoltre, in questa rissa a Brescia, non è coinvolto solo il fratello minore di Mario Balotelli Enock. Anche altre persone, infatti, sono state denunciate dal 26enne. Si tratta di un altro amico di Balotelli, ovvero il rapper Prince The Goat del gruppo Sling gangs. Anche loro, infatti, sono stati protagonisti dell’accaduto.

Successivamente, è arrivata la smentita di Enock Balotelli che al Corriere della Sera ha specificato che a lui non è arrivata alcuna notifica riguardo la denuncia. Inoltre ha promesso di parlare a tempo debito e chiarire tutta la vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gakpo gli toglie il posto, colpo Milan: è l’affare di gennaio 💥

Enock balotelli discoteca rissa
Enock balotelli discoteca rissa
Impostazioni privacy