Calciomercato: ha scelto il club di Serie A, colpo dalla Premier

Arrivano notizie di calciomercato riguardo quella che sarà la sessione di gennaio dove diverse squadre di Serie A faranno degli investimenti importanti per raggiungere i loro obiettivi. Anche le squadre in lotta per la salvezza vogliono aumentare il valore della rosa per potersi confermare sempre di più ai piani alti di classifica e c’è una società in particolare che ha l’ambizione di raggiungere importanti obiettivi nel giro dei prossimi anni. Dal mercato può arrivare l’ennesimo regalo.

Calciomercato: che colpo in Serie A

Da quando c’è stato il cambio di proprietà la società italiana ha decisamente dato via ad un nuovo progetto ambizioso, che ha trascinato non solo i tifosi del club stesso, ma anche gli altri appassionati di calcio. Lo scorso anno è arrivata una salvezza storica all’ultima giornata e ora l’obiettivo resta quello di salvarsi ma in modo più tranquillo provando a chiudere la stagione in corso a metà classifica. L’avvio è stato importante, ma le ultime giornate prima della sosta dei Mondiali c’è stata una frenata per la Salernitana.

Il club campano però resta a 17 punti al 12esimo posto e si trova alla stessa distanza tra l’Europa e la zona retrocessione. Questo vuole dire che non bisognerà calare il livello di attenzione. Per migliorarsi, intanto, dal mercato la Salernitana vuole acquistare Pape Matar Sarr del Tottenham. Il giovane centrocampista classe 2002 senegalese non sta trovando il giusto spazio sotto la gestione di Conte in Premier League e può andar via per approdare in Italia.

Intanto, prima di rinforzare la rosa, bisognerà fare delle cessioni e in quella zona di campo sarebbe in uscita Lassana Coulibaly che piace proprio in Premier League. Infatti, sul centrocampista c’è il Nottingham Forest che ha intenzione di accontentare la richiesta del club campano che lo valuta 8 milioni. Poi sarà il momento giusto per chiudere nuovi colpi.

Il calciomercato di gennaio può regalare Pape Matar Sarr alla Salernitana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pape Matar Sarr Salernitana
Pape Matar Sarr Salernitana

Salernitana: Pape Matar Sarr il sogno

Come svelato da Tuttosport la Salernitana sogna l’acquisto di Pape Matar Sarr, talento del Tottenham di Conte che ha stregato il ds della Salernitana Morgan De Sanctis nonostante non abbia mai giocato con la prima squadra quest’anno. L’arrivo del giocatore potrebbe concretizzarsi con la formula del prestito a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: esonero Allegri, la società ha già deciso

calciomercato Pape Matar Sarr Salernitana
calciomercato Pape Matar Sarr Salernitana

Calciomercato: Sarr o Zurkowski alla Salernitana

Non sarà facile per la Salernitana acquistare Pape Matar Sarr e per questo si valuta anche la pista Zurkowski. Perché sono molte le squadre che pensano di comprare il giovane talento del Tottenham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Mudryk in Serie A

Pape Sarr Salernitana Zurkowski
Pape Sarr Salernitana Zurkowski
Impostazioni privacy