Calciomercato, Koopmeiners subito nella big di Serie A: 40 milioni

L’Atalanta può avviare una vera e propria rivoluzione: via anche Koopmeiners? Il centrocampista olandese piace in Serie A e le big sono pronte ad acquistarlo già nei prossimi giorni.

Il calciomercato di Serie A sta iniziando nel migliore dei modi per diverse squadre. Dopo il Mondiale si sono aperte diverse opportunità che possono portare calciatori, anche molto importanti, a cambiare maglia. Gli affari sono tutt’altro che semplici ma preso potrebbero concretizzarsi.

Calciomercato Napoli Koopmeiners
Calciomercato Napoli Koopmeiners

Calciomercato, Koopmeiners lascia l’Atalanta

L’Atalanta è pronta a cambiareà moltissimo nel calciomercato di gennaio. Il futuro di diversi calciatori è in bilico, anche perché allettati dalle proposte che potrebbero arrivare da squadre di Champions League.

Il calciomercato di gennaio dell’Atalanta può portare all’addio di Teun Koopmeiners. Saranno soprattutto le cessioni illustri a farla da padrona a Zingonia nei prossimi giorni. Gli orobici hanno iniziato questa nuova stagione con grandi risultati ma Gasperini ha avuto frizioni con la società.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta può dire addio a Koopmeiners. Il centrocampista olandese è uno dei nomi finiti sul taccuino delle top del nostro campionato e non solo. Si è ben messo in mostra al Mondiale, con la maglia dell’Olanda, e in Serie A con la Dea e ha attirato gli occhi di altre big.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, colpo Koopmeiners dall’Atalanta

Teun Koopmeiners è uno dei sogni di calciomercato del Napoli. Luciano Spalletti la scorsa estate ha perso i suoi pilastri e in futuro potrebbe perderne degli altri. Non è da escludere che dal mercato di fine anno potrebbero arrivare altri profili importanti ma non ancora “esplosi” del tutto.

Cristiano Giuntoli e il suo staff di mercato stanno lavorando per trovare i nomi da portare a Napoli in estate. Il club partenopeo ha salutato tanti calciatori importanti e in estate potrebbe dire addio a qualche altro calciatore lussuoso: il primo indiziato è Piotr Zielinski.

Ecco perché, secondo quanto riferisce tuttoatalanta.com, il Napoli si è messo sulle tracce di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese era stato seguito a lungo dagli azzurri anche prima di approdare in nerazzurro ma poi l’affare non si concluse.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: ha annunciato la sua prossima destinazione

Koopmeiners
Koopmeiners

Koopmeiners dall’Atalanta al Napoli? Servono 40 milioni

L’interesse del Napoli per Teun Koopmeiners c’è ed è reale. Il centrocampista olandese è uno dei preferiti di Cristiano Giuntoli che lo avrebbe voluto già in passato al Napoli, senza mai riuscire a prenderlo.

La possibile cessione di Zielinski e l’eventuale mancata qualificazione dell’Atalanta alla prossima Champions League potrebbero favorire l’affare. Ma la Dea non si farà convincere facilmente: servono 40 milioni di euro per prendere Koopmeiners.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: rebus portiere, ecco chi può firmare

Napoli Koopmeiners
Napoli Koopmeiners
Impostazioni privacy