Calciomercato: Jorginho in bianconero, annuncio dall’Inghilterra 💣

Arriva le ultimissime di calciomercato riguardo il futuro al Chelsea di Jorginho. Tutto fatto per l’approdo in bianconero, dall’Inghilterra sono sicuri.

Nuovo club per il centrocampista italo brasiliano che è ad un passo dall’addio dal club londinese per sposare il nuovo progetto tecnico della squadra bianconera. Una svolta incredibile che potrebbe cambiare e stravolgere la carriera del giocatore. Ecco tutti i dettagli in merito al nuovo accordo.

jorginho calciomercato chelsea
jorginho calciomercato chelsea

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, riportate dal Daily Mail, il centrocampista del Chelsea Jorginho ha preso una decisione importate riguardo il suo futuro. Ha il contratto in scadenza con i Blues e non intende rinnovare. Motivo per cui già a gennaio potrebbe salutare Stamford Bridge ed approdare nel club bianconero per la gioia di molti tifosi. A 31 anni ha la voglia di sposare un nuovo progetto ed è per questo che molto presto potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale riguardo il suo destino.

Calciomercato: Jorginho ha deciso, via dal Chelsea

Dopo aver vinto tanto con il club londinese, Jorginho è determinato ad intraprendere una nuova avventura. Una svolta per la sua carriera. Nel prossimo calciomercato può arrivare la definizione dell’affare con il suo approdo in un nuovo club.

C’è un’altra società inglese che è pronta ad acquista dal Chelsea Jorginho ed è il Newcastle. Ormai il calciatore ha deciso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Chelsea, si avvicina l’addio di Jorginho: va al Newcastle

Arriva una svolta per quanto riguarda il futuro di Jorginho al Newcastle. L’affare è dirittura e può chiudersi nei primi giorni di gennaio, quando si aprirà la sessione di calciomercato invernale 2023. Una buona notizia anche per il Chelsea che non perderà a zero il giocatore.

Ci sarebbe già un principio d’accordo tra la società e il centrocampista italo brasiliano che ha deciso di lasciare il Chelsea e sposare questo nuovo progetto tecnico al Newcastle. Intanto i Blues hanno già individuato il sostituto di Jorginho, si tratta di Enzo Fernandez del Benfica, fresco campione del mondo con l’Argentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Colpo rossonero, arriva Mendy: il Chelsea cede il portiere

jorginho chelsea calciomercato
jorginho chelsea calciomercato

Jorginho al Newcastle, niente Juve per lui

In passato il centrocampista ex Napoli era stato accostato alla Juventus. Alla fine però Jorginho vestirà un’altra maglia bianconera, quella del Newcastle in Premier League. Il club è pronto ad acquistarlo dal Chelsea nella sessione invernale di calciomercato. Un rinforzo importante e d’esperienza per la squadra allenata da Howe che potrà contare sulle qualità dell’italo brasiliano per il centrocampo dei Magpies che, da quando hanno cambiato proprietà, stanno rivoluzionando la rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Boom Koulibaly, torna in Italia: una big lo compra dal Chelsea

calciomercato newcastle jorginho
calciomercato newcastle jorginho
Impostazioni privacy