Calciatore accoltellato in discoteca in Inghilterra: è morto a 23 anni

Arriva la triste e tragica notizia per il mondo del calcio e non solo, il giovane calciatore inglese è morto accoltellato in discoteca.

Perché è proprio in queste ore che si è appreso la notizia dell’incredibile scomparsa prematura di un giovane calciatore di soli 23 anni è che morto dopo una rissa in discoteca. Ancora una volta la violenza nei luoghi di divertimento notturni, in Inghilterra è scoppiata la rivolta dopo la notizia che è venuta fuori in queste ore. Non è la prima volta che accade questo e probabilmente non sarà nemmeno l’ultima.

giocatore accoltellato discoteca Cody Fisher morto
giocatore accoltellato discoteca Cody Fisher morto

E’ in Inghilterra che si è consumata la triste vicenda, dove un giovane calciatore che si stava godendo le feste natalizie con i suoi amici non è più tornato a casa dopo una serata in discoteca. Avviate le indagini per la morte di un calciatore di 23 anni che è stato fatto fuori durante una serata in un noto locale della zona. Una news che arriva direttamente dall’Inghilterra e che sconvolge tutti per la crudeltà di come sia avvenuta. Il tutto è capitato durante una rissa e avanti a tantissime persone presenti.

Calcio: ucciso un giovane talento

Un calciatore semiprofessionista di soli 23 anni è stato accoltellato a morte nelle ultime ore di in una discoteca di Birmingham. Una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta, in particolare il club e i colleghi che conoscevano il giovane talento che stava lasciando il segno da tempo nel campionato in cui giocava.

La sua carriera, purtroppo, è finita prima ancora di iniziare in modo davvero triste. Il calciatore Cody Fisher è morto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cody Fisher: calciatore accoltellato a morte

A darne la notizia è stata la West Midlands Police, ora si indaga sull’omicidio di Cody Fisher calciatore accoltellato a morte nelle scorse ore in discoteca, dove era a divertirsi con i suoi compagni.

Non c’è stato nulla da fare, inutili i soccorsi che hanno trovato il giocatore in una pozza di sangue. Cody Fisher è morto e giocava per lo Stratford Town FC, club di calcio che gioca il campionato di Southern Football Ungueale, lega semiprofessionistica inglese. A bocca aperta anche il presidente del club che ha salutato il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Salernitana, colpo dal Tottenham

giocatore accoltellato discoteca Cody Fisher morto
giocatore accoltellato discoteca Cody Fisher morto

Inghilterra: morte calciatore, i funerali

Già nei giorni scorsi, sempre in Inghilterra, era stata uccisa un’altra persona, che però non aveva a che fare con il mondo del calcio. Si tratta della 26enne Elle Edwards, colpita da un’arma da fuoco in un pub più volte nel Merseyside il 24 dicembre. Già sono finiti in manette un uomo di 30 anni e una donna di 19 per quell’omicidio che ha scosso l’Inghilterra.

Presto si spera che ci sarà anche chi dovrà pagare per la morte di Cody Fisher. Il giovane calciatore di talento è scomparso per sempre per una vigliaccata in discoteca e nelle prossime ore ci saranno anche i funerali per la morte di Cody Fischer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Club squalificato dalla Coppa in Europa: è ufficiale

Cody Fisher morto
Cody Fisher morto
Impostazioni privacy