Lazio, addio Milinkovic Savic: un top club lo compra a gennaio

La Lazio e Milinkovic Savic sembrano più lontani, sarà un calciomercato con tanti movimenti per i centrocampisti. In particolare è il serbo della Lazio a interessare maggiormente, può esserci una chiave di svolta proprio in queste settimane. Una situazione in caldo che potrebbe così portare a un clamoroso trasferimento.

milinkovic savic foto laPresse
Il “sergente” serbo ancora seguito dai top club – stopandgol.com

Calciomercato, il serbo è seguito dalle big

Potrebbe essere il colpo invernale che tutti i tifosi sognano. Dopo il mondiale, per altro, c’è ancora più attesa e prendere uno dei migliori calciatori in Serie A sarebbe senza dubbio una grande spinta per il futuro.

La Lazio teme ora di perdere Sergej Milinkovic Savic, sempre attenzionato nel calciomercato. Il serbo è una colonna del gruppo di Maurizio Sarri, ma ci sono anche tanti top club che lo vogliono. Chi più e chi meno con decisione, anche se si sta aprendo una pista tutta particolare per il trequartista. Pronto anche a cambiare maglia già quest’inverno

Le mosse della Lazio con Milinkovic Savic

Una questione che sembrava messa in secondo piano ora sta riemergendo. Il contratto di Milinkovic Savic con la Lazio non è stato rinnovato, nel calciomercato non è un dettaglio. Giugno 2024 è la data di scadenza, non proprio immediata ma nemmeno lontanissima: dunque, diciotto mesi per i biancocelesti. Proprio su ciò balla un po’ tutto, perché il team di Lotito vorrebbe legarlo a vita, ma il serbo pensa tutt’altro.

Vuole giocare per qualcosa di più ambizioso, a 27 anni ha ben altro in mente. Nel calciomercato è la Juve che vuole inserirsi tra la Lazio e Milinkovic, proponendo un contratto da sei milioni annui al calciatore. A tutto ciò ovviamente dovrà essere corrisposta una grossa offerta al team, ma qua arrivano i primi problemi concreti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Si muovono anche i ds, ecco dove va Petrachi

Juve su Milinkovic Savic, le ultime

Il cartellino del serbo è quotato sui 60 milioni di euro, al di là di un Lotito che ne chiede sempre cento e difficilmente li otterrà se non li ha avuti sinora. I primi movimenti di mercato portano così a rimettere tutto in discussione, chiaramente i club parleranno molto di questa vicenda.

La Juve nel calciomercato offre per Milinkovic Savic 40 mln alla Lazio, cifra ben al di sotto di quanto voluto. Lotito dovrà capire se ci saranno margini di manovra, se qualche club all’estero rilancerà o se – alla fine – l’unica offerta concreta sarà questa. Senza un prossimo rinnovo, potrà cambiare un po’ tutto.

esultanza sms foto lapresse
Sergej Milinkovic Savic ora preso tra Lazio e Juve nel calciomercato – stopandgol.com
Impostazioni privacy