Milan, cessione a sorpresa: blitz per averlo, dove giocherà nel 2023

Il Milan può partire nel calciomercato direttamente con una cessione, ed è questo un colpo di scena . Il gruppo di Stefano Pioli potrebbe perdere delle unità, proprio perché tante squadre puntano i ragazzi campioni di Italia. Una trattativa in corso sta sorprendendo i tifosi rossoneri, che si separeranno da un loro beniamino già a gennaio.

Gabbia e Tonali foto LaPresse
Matteo Gabbia e Sandro Tonali, calciatori del Milan – stopandgol.com

Calciomercato, una cessione per i rossoneri

Il ritardo accumulato in campionato è un motivo di riflessione importante in casa dei rossoneri. È stato troppo bravo il Napoli o il Milan ha perso qualche possibilità di troppo?Diciamo un 50 e 50, considerando come il gruppo di Pioli abbia perso lo scontro diretto proprio a San Siro.

Uno stadio che vedrà anche qualche partenza e ciò è motivo di discussione per i tifosi del “diavolo”. Il Milan può incominciare il calciomercato con una cessione, ciò è motivo di analisi . Sarà probabilmente inevitabile, proprio per consentire al bilancio di fare un po’ di cassa e incamerare una buona plusvalenza.

Milano, una richiesta che fa discutere

Le trattative proseguono in entrata, ma necessariamente anche in uscita. Lontano da un elemento giovane servirà soprattutto per mettere un segno più in fase di bilancio, tutto ciò è qualcosa da ben considerare. Maldini e Massara sono dirigenti oculati, sanno che portare una plusvalenza potrebbe essere utile per rinforzare anche la squadra nel futuro.Seguendo un concetto base: tutti sono utili e nessuno e indispensabile.

Il Milan è pronto alla cessione di Gabbia, come riporta il calciomercato . com c’è stato un approccio della Salernitana. Un primo tentativo rifiutato avvenuto nelle scorse ore, ma non è escluso che tutto quanto possa riaprirsi a breve. Con i campani potrebbe andare in porto un buon affare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un big fa penare la Juventus

Gabbia in partenza, c’è la Salernitana su di lui

Il gruppo di Iervolino è interessato a un ragazzo cresciuto nel settore giovanile rossonero. La cessione a titolo definitivo di Gabbia consentiràbbe al Milan nel calciomercato un buon incasso, per quella che comunque rimane una seconda linea.

I rossoneri quotano il loro difensore intorno agli otto milioni di euro, in questa stagione ha giocato dieci partite (sei in Serie A, quattro con un gol in Champions). Anche un prestito con diritto di riscatto non è da escludere, i campani hanno già preso Ochoa e devono attendere il pieno recupero di Lovato. Gabbia avrebbe un maggior minutaggio e apprenderebbe anche tanto dall’avere affianco Fazio.

Gabbia foto laPresse
Matteo Gabbia, il Milan valuta la cessione nel calciomercato – Stopandgol.com
Impostazioni privacy