Dalot in una big italiana, è fatta: sta arrivando dal Manchester United

Diogo Dalot è pronto per il ritorno in Italia, nel calciomercato c’è una big che può averlo dal Manchester United . Il terzino portoghese cerca maggiori soddisfazioni, negli ultimi periodi sono venute davvero meno. Una concreta opzione per rilancio potrebbe così maturare e riportare l’esterno in Serie A, dopo l’avventura al Milan.

Diogo Dalot foto LaPresse
Diogo Dalot verso il bis in Italia, cambia alla grande nel calciomercato – Stopandgol.com

Calciomercato, Dalot lascia il Manchester

Riscattare gli ultimi tempi con un’avventura italiana. Diogo Dalot è seguito dalle big nel calciomercato, il Manchester United può cederlo in Italia . Un campionato che conosce dopo l’esperienza con il Milan, e ora da ritrovare con un altro club.

Il portoghese non vive un momento felicissimo, a livello individuale. Il Manchester non ha giocato una grandiosa prima parte di stagione, la nazionale è stata eliminata dalla rivelazione Marocco al mondiale. Meglio dimenticare e tuffarsi in una nuova sfida sportiva, che possa rilanciarlo al meglio.

Una big in Italia tenta il colpo

Il laterale è uno dei più seguiti. Il Manchester United lo sa bene, non avrebbe problemi nel piazzarlo, se proprio dovrà partire a tutti i costi. Non è mai stato indispensabile in Inghilterra e spesso non se ne comprende il reale motivo. Il portoghese è uno degli esterni che meglio sa fare le due fasi, anche se ovviamente ha bisogno di una difesa granitica in mezzo. Nonché di un tecnico che lo affini da un punto di vista tattico.

In Italia c’è la Juve come big pronta ad avere Diogo Dalot nel calciomercato . Secondo Tuttosport , il nome dell’esterno è in auge, il calciatore del Manchester sta vedendo l’Italia da vicino. Non sarà facilissimo riportarlo in Serie A, ma nemmeno impossibile nonostante non si parta proprio con facilità, almeno sul versante economico.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Un altro difensore arriva in Italia

Diogo Dalot alla Juve, le ultime

Ingaggio e cartellino sono da valutare, non costa proprio poco. La Juventus vive un momento non facile dal punto di vista societario ea gennaio non sono previste cifre folle, anzi se ci sarà qualche cessione è questo il momento giusto.

Un esterno però serve sia per il presente che per il prossimo campionato, considerando come Cuadrado e Alex Sandro vadano in scadenza. Dalot alla Juve può arrivare come primo big a gennaio nel calciomercato, ma in prestito . Si studia una formula con il Manchester che possa essere l’ideale, non è escluso uno scambio di cartellini. La Juve del futuro a destra prevedrà Dalot titolare, il giovanissimo Barbieri ad apprendere e De Sciglio come primo riserva.

Dalot risultato foto LaPresse
Diogo Dalot, difensore portoghese – Stopandgol.com
Impostazioni privacy