Cragno in Champions, è fatta: colpo a sorpresa per una big

Alessio Cragno dal Monza sta passando direttamente a una big per la Champions League in un pazzo calciomercato. Il portiere italiano sta trovando a sorpresa un accordo che a quasi del clamoroso, considerando come non abbia praticamente mai giocato in Serie A nel Monza, diventando la riserva di De Gennaro.

Cragno a coverciano foto LaPresse
Sorride il portiere Alessio Cragno, sarà rilanciato – stopandgol.com

Calciomercato, nuova chance per Cragno

Un colpo a sorpresa, che confermerebbe le sorprese nel mondo dei portieri. Nessuno avrebbe mai immaginato l’ingaggio di Guillermo Ochoa alla Salernitana, quasi similarmente arriva una sorpresa per il destino dell’ex Cagliari.

Alessio Cragno difenderà i pali di una big nel calciomercato e avrà chance di giocare in Champions League. Un destino decisamente strano, ma è un’occasione comunque meritata per quanto fatto vedere da un portiere importante. Dopo lo stop di Monza, vuole subito tornare protagonista anche alzando il livello.

Una big lo vuole sin da subito

La grande stranezza è stata questa situazione creatisi in Brianza. Iniziò da titolare in Coppa Italia, salvo poi andare in panchina. Quello che sembrava quasi un “debito di riconoscenza” verso il portiere della promozione divenne poi una scelta fissa prima per Stroppa e poi per Palladino, relegando l’ex Cagliari in panchina.

Ragion per cui, si è quasi messo da solo sul mercato, cercando un’alternativa. Che sta arrivando ed è anche importante. Per il Corriere dello Sport, Cragno è pronto a difendere il Milan, una big pronta a chiudere nel calciomercato. Ai rossoneri serve un portiere di riserva che possa sostituire degnamente Mike Maignan, le ultime notizie sul francese spingono ora ad accelerare decisamente questa trattativa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tentativo di combine nel calcio italiano

Cragno al Milan per sostituire Maignan

Il francese Maignan non recupererà a breve, almeno ci sono altre due settimane di stop da considerare e potrebbe saltare anche tutto il mese di gennaio. Un mese focale, la Serie A riprenderà e i ritmi saranno decisamente incalzante. L’ambiente non ha troppa fiducia di Tatarusanu, e Mirante è ormai relegato a un ruolo di uomo spogliatoio.

Ecco allora la chance che prospetta Galliani, che fa un “favore” alla sua ex squadra. Cragno in una big per il calciomercato è soluzione ideale per il Milan e il portiere. Tornerebbe a giocare e potrebbe anche esordire in Champions, qualora Maignan non sia ancora pronto per febbraio. Un’occasione d’oro per un estremo difensore che ha sempre dimostrato il suo valore, quando ha avuto la fiducia dei tecnici e dell’ambiente.

Cragno al San Paolo foto laPresse
Cragno in una big, la Champions con il Milan occasione ghiotta nel calciomercato – Stopandgol.com

 

Impostazioni privacy