Sampdoria, nuovi guai per Ferrero: tifosi furiosi per quanto successo

Massimo Ferrero è sempre un personaggio che rimane protagonista nella Sampdoria, i tifosi guardano con attenzione la vicenda . Ci sono ora nuovi problemi per l’ex presidente, che vorrebbe tornare alla guida della società. Il momento però è molto delicato ei supporter non stanno mandando giù cosa sta avvenendo.

Ferrero primo piano foto LaPresse
“Er viperetta” Ferrero vuole restare in Serie A – Stopandgol.com

Sampdoria, Ferrero vuole tornare

La storia di uno dei presidenti più discussi degli ultimi periodi. Massimo Ferraro è stato il presidente della Sampdoria più discusso dai tifosi, partendo dal lato extra calcistico . Un patron con idee strampalate, che ha fatto discutere per i numerosi colpi di teatro.

Colpi che sono stati anche eclatanti, come quello di portare a Genova Eto’o a fine carriera. Oppure altri che sono serviti solo dal punto di vista mediatico. E hanno fatto tanto discutere, creando così una spaccatura netta con i supporter. Ora che le cose sono un po’ cambiate, il tentativo del presidente di tornare nuovamente protagonista con i colori doriani non piace decisamente alla piazza.

Tifosi furiosi, mossa per bloccarlo

Continuare insieme per la Samp non è il desiderio della tifoseria, anzi. È diventato ormai una sorta di “pericolo pubblico” per loro, la gestione della società è ancora qualcosa di molto delicato con un passaggio di proprietà che sta sempre più trovando delle lungaggini.

I guai per Ferrero arrivano proprio dai tifosi della Sampdoria, che stanno chiedendo l’intervento della Procura della Figc . Nei gruppi facebook come “Sampdoria anni ’80”, campeggia il messaggio condiviso più volte dai tifosi: «Proteggi la Sampdoria, manda una email di protesta anche tu! Ferrero fuori dal calcio, fuori dalla Sampdoria».

L’invito per i doriani è di mandare una mail per protestare contro il discusso personaggio che ha guidato il club. Non è la sola iniziativa: anche la Federclubs, che unisce tutti i club doriani, ha espresso con un lungo comunicato il suo malumore.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Calciomercato, arriva uno scambio per una big

Proteste a Genova, Natale agitato

Sciarpa al collo, tifo esagerato, gesti e rituali che hanno fatto spesso sorridere il calcio italiano. Ciò che può essere digerito e tollerato dai tifosi delle altre squadre, non è gradito ai supporter della Sampdoria. La gestione societaria è stata molto discussa, per la piazza è Ferraro il maggiore responsabile di questa grave crisi.

I tifosi sono pronti a protestare contro Ferraro, per impedire il pieno ritorno alla Sampdoria : dopo le mail, potrebbero esserci manifestazioni a Genova. Arrivando anche alle porte della sede del club o sul campo di allenamento per ribadire quanto espresso sui social e nelle trasmissioni.

Massimo Ferrero sciarpata foto laPresse
Ferrero presidente della Sampdoria, tifosi in agitazione – Stopandgol.com
Impostazioni privacy