Lazio-Luis Alberto, c’è l’addio: lo spagnolo via già a gennaio

Il rapporto tra la Lazio e Luis Alberto è talmente incrinato che andrà via nel calciomercato già a gennaio . In particolare, sul trequartista spagnolo c’è ora una squadra interessata e con un tecnico italiano desideroso di allenarlo. Una soluzione ideale per rilanciare un calciatore dai grandi colpi, quando sente però la fiducia intorno all’ambiente.

Luis alberto foto laPresse
Luis Alberto è un mistero per i tifosi – Stopandgol.com

Calciomercato, la Lazio cede un big

Maurizio Sarri prosegue nella preparazione del gruppo biancoceleste, ben sapendo che il mese di gennaio servirà anche per sfoltire la rosa. L’indiziato alla partenza è un calciatore che – anche abbastanza stranamente – non è mai entrato in sintonia con il tecnico.Per il talento che aveva potuto essere davvero l’uomo giusto per il tecnico, ma il calcio prende spesso pieghe inaspettate.

La Lazio sta facendo partire Luis Alberto, nel calciomercato andrà via a gennaio . Dunque, pochi giorni ancora e farà le valigie per lasciare i biancocelesti, nonostante i messaggi dei tifosi sempre molto accoglienti con uno dei miglior assist man della Serie A. Numeri decisamente importanti quelli raccolti nel campionato italiano, insieme a Milinkovic Savic ed Immobile ha retto le Sorti dei biancocelesti con Simone Inzaghi alla guida.

Luis Alberto via, dove giocherà

Un vero peccato per i tifosi, lo spagnolo è pronto per una nuova avventura. Sta arrivando proprio in dirittura d’arrivo, a gennaio potrebbe così prendere confidenza con la sua nuova squadra. Nonché con un mister italiano che punta sul fantasista come l’uomo del grande rilancio.

La Lazio nel calciomercato venderà Luis Alberto al Valencia di Rino Gattuso . Secondo Super Deporta , il trequartista può partire subito, ci sono comunque alcuni dettagli da andare a limare. Quello economico non è di poco conto, i biancocelesti sono rimasti dell’idea di una cessione definitiva ma sta emergendo un altro dettaglio di non poco conto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’agente di Beto svela dove giocherà

Valencia sul trequartista, le condizioni poste

Gli spagnoli la starebbero spuntando con una richiesta quanto meno bizzarra. Andando in porto ciò, si dimostrerebbe come l’ambiente biancoceleste abbia voluto mollare a tutti i costi il ​​calciatore. Il Valencia vorrà Luis Alberto della Lazio nel calciomercato in prestito per sei mesi, con diritto di riscatto . Nonché una buona parte dell’ingaggio pagato proprio dal club di Lotito.

Fantascienza o quasi, conoscendo il modus operandi della società laziale che non ha mai avallato operazioni di questo genere. Potrebbe però esserci una prima volta, che sia anche propedeutica anche ad eventuali opzioni per qualche talento già puntato da Maurizio Sarri.

Luis Alberto foto LaPresse
Lo spagnolo Luis Alberto ora tra Lazio e Valencia – Stopandgol.com
Impostazioni privacy