Colpo Beto, deciso il suo futuro: dove giocherà in Serie A

Norberto Beto è un bomber che piace nel calciomercato, un futuro leader in Serie A. Ne arriva anche la conferma su come sia un talento da far rimanere nel nostro campionato, il portoghese è un elemento che può davvero fare il salto di qualità. Su TvPlay si è parlato del suo futuro, arrivando così a un indizio importante per quanto lo riguarda.

Beto Udinese foto LaPresse
Norberto Beto in Serie A, c’è una big su di lui – Stopandgol.com

Calciomercato, Beto seguito dalle big

Piace per la sua prontezza di riflessi. Sa fare gol di classe, ma sa anche segnare con palloni sporchi e in mezzo all’area, senza troppi problemi. Beto è il centravanti modello, quasi dal sapore antico in Serie A e piace alle big nel calciomercato.

L’Udinese ha azzeccato ancora un calciatore dal brillante avvenire, un attaccante che andrà via per migliorare la sua carriera. Con tutto il rispetto per i friulani, la punta ha bisogno di vivere nuove esperienze e misurarsi anche con un altro livello di gioco.

Beto in Serie A, l’annuncio dell’agente

Su TvPlay , nelle trasmissioni del pomeriggio, c’è spazio così per fare il punto della situazione su un attaccante dal grande pedigree con il gol. Uno dei bomber che non ci pensa troppo e segna valanghe di gol, quindi utilissimo per le squadre che lottano per il vertice.

Una buona notizia arriva per gli sportivi italiani arriva dall’intermediario Gabriele La Manna, che ha parlato così del suo assistito. Secondo La Manna, Beto giocherà in Serie A nella prossima stagione ed è un indizio nel calciomercato . Ovvero, si “tolgono di mezzo” già le pretendenti all’estero come Everton e Borussia Dortmund. Avanzano così quelle italiane.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sfogo di Pepito Rossi, parole durissime

Il portoghese può giocare le coppe europee

Il talento del lusitano non rimane inosservato. Una ottima offerta potrebbe far desistere l’Udinese ad una permanenza forzata, si punterà così alla cessione. Beto in Serie A nel calciomercato interessa a due big come Napoli e Fiorentina, che vogliono aggiungere una punta alla loro rosa.

Giocano entrambi per l’Europa attualmente e hanno visuali opposte in Serie A. Ai viola probabilmente servirebbe di più per il presente, rispetto alla prossima stagione. Per strapparlo al Pozzo, però, in questo momento servirebbe un’offerta maxi da parte dei gigliati, ma la situazione Jovic non consente di fare spese folli al momento. Al Napoli invece questo acquisto sarebbe utile proprio per il 2023-24: un colpo mirato, a sostituire numericamente uno tra Lozano e Politano, in caso di partenza.

Beto Udinese foto laPresse
Beto in Serie A, giocherà anche nella prossima stagione – Stopandgol.com

 

Impostazioni privacy