Andrea Belotti e la Roma, caso per i giallorossi nel calciomercato - StopandGoal - foto LaPresse
Andrea Belotti e la Roma sono ora in netto contrasto, i giallorossi si chiedono cosa fare con il centravanti nel calciomercato. Una situazione che si riflette sulla squadra e non lascia tranquillo Josè Mourinho, deluso dalle prestazioni dell’attaccante e pronto ora a lasciarlo partire nel prossimo calciomercato.
È mancata l’amalgama, sono mancati i gol e ora il caso sta scombussolando un po’ i giallorossi. Situazione da prendere con le molle, ma da considerare ampiamente all’interno dello spogliatoio. La Roma e Andrea Belotti sono in crisi, i giallorossi riaccendono la miccia nel periodo del calciomercato.
Inevitabilmente le attenzioni sono sul centravanti, riserva vincente ad Euro 2020 e poco incisiva sinora all’Olimpico. Qualche gol in Europa League, quota zero in campionato e un rigore calciato sul palo contro l’ex Torino, pesante come un macigno.
Il caso vero e proprio per le prestazioni e anche per le tempistiche. La Roma e Belotti, storia di un matrimonio mai decollato nel calciomercato. Troppo lunghe le gestazioni dell’acquisto, è arrivato ad agosto quando poteva essere comprato già da luglio a costo zero. Entrato tardi in condizione, non è un calciatore da gara in corso.
Secondo il Quotidiano Nazionale , la Roma cederà Belotti nel calciomercato, i giallorossi valuteranno tutte le offerte . Mourinho è ormai consapevole che l’italiano può osare ben poco, almeno in questo momento.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuovo acquisto per i giallorossi
Non si discute il protagonista, ma di certo con la Roma indietro in classifica si cercherà di dare una scossa. Tutto il reparto è in discussione, si possono trovare praticamente difetti un po’ a tutti i protagonisti dell’attacco.
Belotti però è stato il flop dei giallorossi, la Roma nel calciomercato sta puntando ora alla cessione . Arrivato a costo zero, può partire anche per un paio di milioni, considerando come già sia arrivato Solbakken e il reparto è affollato. Il Milan potrebbe considerare questa soluzione se partirà Origi, si potrebbe anche riaccendere la soluzione Monza che sta dismettendo Petagna e cerca una punta come nuovo leader.
Possibile svolta di calciomercato che riguarda il futuro di Nico Paz pronto ad una nuova…
Situazione complicata in casa Inter con Simone Inzaghi che rischia di essere messo ancora una…
Svolta di calciomercato che riguarda soprattutto il Milan perché adesso c'è la beffa che mette…
C'è un nuovo esonero ufficiale che ha fatto notizia in maniera molto forte: ora firma…
Leonardo Bonucci ha lasciato il calcio giocato poco tempo fa e ora è già pronto…
Il calciomercato in Serie A, per certi versi, passa da quello che è il colpo…