Blitz per Vicario, è fatta: un top club supera tutti per il portiere

Guglielmo Vicario è pronto per lasciare l’Empoli verso un top club italiano nel calciomercato. C’è una sorta di offensiva per avere il portiere toscano, un elemento che sta maturando notevolmente e sarà con ogni probabilità una presenza fissa per quanto riguarda i convocati di Roberto Mancini. Arriva così il salto di qualità.

Vicario - foto LaPresse
Guglielmo Vicario in un top club nel calciomercato – Stopandgol – foto LaPresse

Calciomercato, Vicario ambito dalle big

Un anno e mezzo di Empoli ad alti livelli sono il passaporto per fare il salto di qualità. Prestazioni maiuscole, sicurezza nei propri mezzi e la capacità di essere sempre decisivo: tutto ciò è una garanzia per chi deve blindare la sua porta in Serie A e in Europa.

Guglielmo Vicario è pronto per un top club italiano, nel calciomercato si accelera per averlo dall’Empoli. Dal canto suo, il club toscano non ha mai dichiarato incedibile il suo portiere. Ben sapendo come il futuro sia lontano dalla zona salvezza.

Un top club supera tutti

Se lo gode il club dei Corsi, sempre bravo a lanciare i tanti giovani. Parisi, Baldanzi e Fazzini in questa stagione, Viti e Asslani nella precedente mentre Vicario potrebbe essere anche il talento che partirebbe a metà stagione. Qualcosa di anomalo per gli standard, ma la necessità di una big diventa impellente.

Secondo Il Romanista, i giallorossi sono il top club pronto per fiondarsi su Vicario nel calciomercato. Mourinho non è convinto del suo connazionale Rui Patricio, si tenta subito il colpo cercando di soffiarlo alla lunga lista di pretendenti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lukic cambia big, ci siamo

Vicario alla Roma, Rui Patricio andrà via

Thiago Pinto sa che deve accontentare il suo tecnico, anche a costo di declassificare il titolare lusitano. Vicario in un top club sembra già un profilo fatto e finito per la Roma nel calciomercato, porta con sé parate strabilianti. Da mostrare ai tifosi all’Olimpico e per fare quel salto di carriera che tutti si auspicano.

La base d’asta è sui quindici milioni di euro. I giallorossi hanno mantenuto buoni rapporti con i toscani e potrebbero aggiungere qualche prestito. Bove, Volpato sono i maggiori indiziati per crescere in un luogo dove i giovani trovano la loro maturazione.

Vicario foto laPresse
Guglielmo Vicario verso il salto di qualità – StopandGol – foto LaPresse
Impostazioni privacy