Boom Scalvini, lascia l’Atalanta: un top club lo soffia alla Juve

Giorgio Scalvini può essere il regalo di Natale per i tifosi di un top club nel calciomercato . Un regalo anche bello costoso, ma sicuramente il più gradito nel medio e lungo periodo. Il centrale dell’Atalanta è pronto per una nuova sfida, è un ragazzo maturo e che sogna di poter lottare per le coppe europee da titolare e futuro leader difensivo.

Scalvini foto LaPresse
Giorgio Scalvini, un gioiello per una big italiana – stopandgol – foto LaPresse

Calciomercato, Scalvini punta una big

Le qualità di Giorgio Scalvini non le scopriamo di certo oggi. È uno dei tanti – fortunatamente – talenti che l’Atalanta ha lanciato nel calcio italiano, e sta diventando sempre più apprezzato. Difensore o centrocampista, Gasperini e Mancini hanno visuali diverse, può essere ora un desiderio abbastanza fattibile per una grande squadra.

Il giovane talento è desideroso di arrivare in una big, giocare in Champions e provare a vincere lo scudetto. Scalvini in un top club non è un’eresia nel calciomercato: c’è l’interesse e anche una quotazione interessante . Inter, Napoli e Juve le maggiori accreditate, ma una squadra tra queste ha inserito la marcia alta per averlo in rosa.

Un top club pressa l’Atalanta per averlo

La trattativa riportata dal Corriere dello Sport sta trovando uno slancio. Necessario per consentire al ragazzo di poter fare il salto di qualità, nonché a una big di prendere un talento invidiato da tutta Europa. Il centrale vuole rimanere in Italia, nonostante ci sia anche un interesse, nemmeno tanto velato, del Bayern Monaco.

Il top club più vicino a Scalvini nel calciomercato è l’Inter, i nerazzurri sono in pole per averlo . Quaranta milioni è la quotazione del centrale, che ha dato l’Atalanta, ma Beppe Marotta può giocarsi un jolly in più, ovvero Giovanni Fabbian, rivelazione del torneo di Serie B.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un ex Inter pronto a cambiare squadra

Scalvini all’Inter, Fabbian in cambio all’Atalanta

Il centrocampista Fabbian è uno dei protagonisti nella Reggina, ma è in prestito dalla società nerazzurra. Ieri il ds calabrese Massimo Taibi è intervenuto ai microfoni di TvPlay, spiegando come gli piacerebbe riscattarlo ma i nerazzurri hanno in mano un controriscatto che si eserciteranno con ogni probabilità. La quotazione del regista è salita parecchio, vale circa quindici milioni di euro.

Scalvini all’Inter trova una sua squadra: il top club nerazzurro nel calciomercato offrirà 25 mln più Fabbian. Un cambio di talenti che rimarranno con gli stessi colori ma a stemmi invertiti. Consentendo a entrambi di poter fare il passo successivo della loro carriera, ben seguiti e stimolati.

Scalvini foto LaPresse
L’atalantino Scalvini in un top club, cambia solo lo stemma rispetto ai colori – stopandgol – foto laPresse
Impostazioni privacy