Svolta Arnautovic, giocherà in Europa: una big italiana lo compra subito

Marko Arnautovic pronto per un’avventura in Europa e per rilanciare una big nel calciomercato . Arriva così una notizia non certo felice per i tifosi del Bologna e che interessa anche quanti hanno puntato su di lui al fantacalcio. Il centravanti potrà mantenere le sue alte medie da quando è tornato in Italia? Se lo chiedono gli sportivi, se lo augura il suo futuro mister.

Arnautovic foto LaPresse
Marko Arnautovic, desiderio di un club italiano nel calciomercato – stopandgol – foto LaPresse

Calciomercato, Arnautovic pronto per le coppe

Il suo ritorno è stato una scommessa, uno di quei colpi da fare e che poteva essere anche un grosso rischio. Il compianto Sinisa Mihajlovic ha puntato con decisione sull’austriaco e ne ha avuto grandi soddisfazioni sportive.

Arnautovic si è dimostrato un cannoniere ma soprattutto un uomo leader del Bologna, anche la prima parte della stagione lo ha confermato. Le squadre in attesa di rilancio stanno però guardando con decisione i rossoblù, l’austriaco non sembra intoccabile. Il calciomercato porta una big sulle tracce di Marko Arnautovic, una punta pronta e concreta per avanzare in Serie A . Nonché nelle coppe europee.

Una grande punta sull’austriaco del Bologna

Allargare l’area di rigore, entrare con decisione sullo stopper, segnare gol pesanti. Cose che sarebbero scontate per un centravanti, ma se ne trovano sempre meno con queste caratteristiche. I cannonieri dal fisico imponente sono spessi costretti a fare lavori di sponda, quando alla fine – come parafrasava Elio – la gente vuole solo i gol.

Secondo la Nazione , è proprio l’austriaco l’uomo chiamato ad aumentare la media di una squadra che cerca il rilancio.La Fiorentina è la big che gioca le coppe e punta su Arnautovic nel calciomercato . I gigliati hanno un reparto offensivo molto discontinuo, Jovic non ha convinto, Cabral è in attesa di maggiore fiducia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pioli lancia una nuova punta in rossonero

Fiorentina, Arnautovic o Belotti per l’attacco

Il nome dell’austriaco torna di moda a Firenze. Il già citato Cabral potrebbe essere una chiave per la trattativa. La Fiorentina punta Arnautovic, big del Bologna e Cabral nel calciomercato farebbe un percorso inverso: l’ipotesi non è nemmeno così remota. L’ex Basilea ha bisogno di spazio, il Bologna di Thiago Motta sembra un laboratorio adatto allo scopo.

Il capitano dei rossoblù invece potrebbe tornare in Europa, l’opzione Conference League è sempre meglio di niente, come insegna l’ex maestro Josè Mourinho. A proposito di Mou… Belotti sarebbe un’altra scelta vagliata dalla dirigenza viola. È un’altra punta che ha bisogno di giocare titolare e di sentire la fiducia dell’ambiente.

Arnautovic foto LaPresse
L’austriaco può lasciare Bologna – stopandgol – foto LaPresse
Impostazioni privacy